Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
esmeralda
Messaggi: 3625
Iscritto il: lunedì 26 luglio 2010, 19:06
Località: Capizzone mt. 450

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da esmeralda »

Credo che ci farò un giro anch'io e senza pelli questa volta:
L'unico problema credo resterà la strada che porta da Branzi A Foppolo a_45 a_45
Ho portato il mio Io sul punto più alto e lo lascio lassù, l'Io che voglio essere.
Scendo con l'Io che sono.

Reinhard Karl (fotografo-alpinista tedesco)
Avatar utente
enkuz
Messaggi: 939
Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 15:45
Località: Laxolo di Brembilla 550 m.s.l.m.

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da enkuz »

popi ha scritto:Basta che il comprensorio giri a pieno ritmo che poi salgano da Foppolo, Carona o vadano a San Simone poco importa!
Beh ovvio, io ho solo fatto un commento strettamente personale per cui ribadisco: personalmente mi piace salire (per salire si intende con la macchina) da Carona ed ora senza più quegli skilift (che volente o nolente andavano presi come primi impianti) lo faccio ancora più volentieri !!! a_45
Immagine

LA MIA STAZIONE METEO DATI IN REAL-TIME:
http://laxolometeo.altervista.org/index.html
Avatar utente
biggesciatore
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 19:43
Località: Milano Ovest 100 slm - Carona 1100 slm

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da biggesciatore »

Non ho parole, ancora onestamente non ci credo...ne abbiamo sempre parlato come un sogno realizzabile tra qualche anno ed invece... a_111
Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da daveverdell »

willy ha scritto:Giusto Dave. Speriamo che tutti questi investimenti attirino anche un bel po' di operatori turistico alberghieri. Voglio vedere la Valle Brembana su quei bei cataloghi coloratissimi e pieni di bellissime fotografie dei tour operator.
a_14 Bravo Willy mi hai proprio letto nel pensiero e a dirla tutta siccome lavoro a Milano e quando si avvicina il mese di Dicembre trovo le metropolitane e i cartelloni pieni di pubblicita delle solite note stazioni scistiche, mi auguro che se proprio non quest'anno ma il prossimo possa finalmente leggere BREMBOSKI!! a_46 a_46 Allora si che finalmente saremo sulla strada giusta a_14
pm64
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 12:32

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da pm64 »

Hanno cominciato anche ha montare le rulluere sui pali?
pm64
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 12:32

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da pm64 »

Sperevo che la foto fosse l'anticipo di un reportage.
pcrespi
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 16:09
Località: Milano - Branzi (850m)

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da pcrespi »

Comunque pare di capire (almeno guardando le webcam) che il tempo stia dando una mano.... sono giorni che non piove o c'e' brutto tempo.... e certo questo aiuta i lavori, oltre naturalmente all'impegno che i tecnici ci stanno mettendo !!! Forza, forza !!! a_2
Avatar utente
raptor
Messaggi: 135
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 14:39
Località: V.Brembana 560 m.

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da raptor »

IW2LBR ha scritto:Immagine
Alla stazione di partenza sono avanzati i lavori?
Guardavo le fotografie invernali del versante a lato e avolte scarica, speriamo non ci sono rischi.
Avatar utente
biggesciatore
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 19:43
Località: Milano Ovest 100 slm - Carona 1100 slm

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da biggesciatore »

Dia Popi tranquillo, cerca di capire che rimanere in ufficio in attesa della neve e della nuova seggiovia è pesante !!! a_2 ahaha

Li non ho mai visto nessun scarico di neve, ci si passa quando si rientra dal mitico superlativo "canalone" altrimenti detta la pista Bigge che mi è stata già bocciata sigh sigh a_11
Ciao !
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”