Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
gianluk
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 9:46
Località: Cassano d'Adda (133 m slm) MI; Carona (1110 m slm) BG, quando possibile!

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da gianluk »

Lele93 ha scritto:Ah ecco la causa Quando i miei nonni compravano lo stagionale era scientifico che ci fosse un' annata senza neve! La legge di Murphy non perdona!!!!!
Veramente sono almeno 10 anni che faccio lo stagionale famiglia e non ho mai saltato una stagione per carenza di neve, anzi negli ultimi tre anni (almeno) si è sempre aperto a inizio dicembre con buona neve. Quindi direi che il fatto che faccia lo stagionale in prevendita ha sempre portato fortuna... a_39
Fine O.T.
Avatar utente
willy
Messaggi: 637
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 16:02
Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da willy »

gianluk ha scritto:Veramente sono almeno 10 anni che faccio lo stagionale famiglia e non ho mai saltato una stagione per carenza di neve, anzi negli ultimi tre anni (almeno) si è sempre aperto a inizio dicembre con buona neve. Quindi direi che il fatto che faccia lo stagionale in prevendita ha sempre portato fortuna...
Fine O.T.
Idem come sopra, sempre fatto da quanto il Quarti ha inventato lo stagionale famiglia. Fine O.T.
gianluk
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 9:46
Località: Cassano d'Adda (133 m slm) MI; Carona (1110 m slm) BG, quando possibile!

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da gianluk »

valery ha scritto:
Ma quindi nn la buttano giu tutta?oppure per quest'anno va così,poi l'anno prossimo la demoliscono del tutto?
Da quanto ho capito lì resta il pronto soccorso del Pino a_39
Avatar utente
DANIELE
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2003, 0:58
Località: BRANZI 815mt

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da DANIELE »

giornata importante oggi..hanno fatto fare un giro completo dell'impianto a un seggiolino a_2 a_2
a_45
Avatar utente
willy
Messaggi: 637
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 16:02
Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da willy »

DANIELE ha scritto:giornata importante oggi..hanno fatto fare un giro completo dell'impianto a un seggiolino
a_2 a_2 a_2 a_24 a_24 a_32
brignuca
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 20:39
Località: Cremona 40m s.l.m. (medio)

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da brignuca »

bravi ma se va avanti così ci dovremo dotare tutti di sci d'erba a_11
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da andrea.brembilla »

DANIELE ha scritto:giornata importante oggi..hanno fatto fare un giro completo dell'impianto a un seggiolino a_2 a_2
a_45
Davvero grande notizia!! a_2
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
DANIELE
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2003, 0:58
Località: BRANZI 815mt

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da DANIELE »

Skiador ha scritto:Come previsto, arrivano critiche anche quando non si sa ancora chi abbia sbagliato e quale sia stato il reale motivo dell'errore. Gente non del mestiere e non presente sul campo, prego astenersi da inutili interventi contro chicchessia..in Italia abbiamo gia' troppa gente che pretende di intervenire su materie che non conosce, facciamo che il forum non diventi lo specchio di questo dilagante malcostume. In bocca al lupo a chi sta lavorando per rimediare all'errore.
Come volevasi dimostrare. Ancora prima di capire cosa realmente fosse successo ognuno aveva una propria teoria riguardo l'errore e tutti a parlarne come se fossero addetti ai lavori. Peccato però che, esaminato con vari tecnici e dopo una visione più dettagliata, lo scostamento sia solo di pochissimi cm (peraltro del tutto tollerabili). Queste dicerie hanno però dato una pessima immagine alla Bremboski, ai tecnici e a tutti coloro hanno partecipato alla realizzazione della seggiovia, quando invece dovrebbero avere tutto il nostro sostegno e gratitudine per quello che hanno fatto, rendendo possibile l'apertura della stagione con la prima seggiovia a sganciamento automatico del comprensorio..
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Nuova Seggiovia quadriposto Carona Carisole

Messaggio da martello »

DANIELE ha scritto:Come volevasi dimostrare. Ancora prima di capire cosa realmente fosse successo ognuno aveva una propria teoria riguardo l'errore e tutti a parlarne come se fossero addetti ai lavori. Peccato però che, esaminato con vari tecnici e dopo una visione più dettagliata, lo scostamento sia solo di pochissimi cm (peraltro del tutto tollerabili). Queste dicerie hanno però dato una pessima immagine alla Bremboski, ai tecnici e a tutti coloro hanno partecipato alla realizzazione della seggiovia, quando invece dovrebbero avere tutto il nostro sostegno e gratitudine per quello che hanno fatto, rendendo possibile l'apertura della stagione con la prima seggiovia a sganciamento automatico del comprensorio..
mi associo a Daniele, io che sono andato su a lavorare con loro per pochi giorni ho visto gente seria determinata e pronta al sacrificio
persone che senza guardare al tempo al freddo e ai tanti problemi che su in alta montagna ci sono a portato a termine un lavoro enorme
grazie ragazzi per tutto il lavoro fatto e che farete e grazie a brembosky per quello che farà in futuro ..... ba_45 ba_45 ba_45
ocio ai sas a ponta
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”