OrobikSnowPark di San Simone Ski

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
Avatar utente
bambagia
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 19:44
Località: milano
Contatta:

Snowpark San Simone alta Val Brembana

Messaggio da bambagia »

ciao raga! io e i miei fra siam passati a fare spettacolo.
dal volantino pensavo meglio però!

voto 6- ma dei tipi ci han detto che sono all'inizio! speriamo perchè le tipe che c'erano meritano di essere battezzate dai quentit crew! a_9

a presto
Avatar utente
Mat
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 18:29
Località: Presezzo

Messaggio da Mat »

ki eravate voi oggi :D?
Mat'S iNFekTeD StyLe ---> JP Solberg'S StyLe :P
Avatar utente
GianOSP
Messaggi: 149
Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 21:34

Snowpark San Simone alta Val Brembana

Messaggio da GianOSP »

Buongiorno a tutti. Per la prima giornata del park possiamo ritenerci soddisfatti. Il park era pronto purtroppo al 50 per cento perchè sabato è stata una giornata epocale, finalmente eè stata messa in funzione la nuova seggiovia, e quindi i gattisti erano tutti impegnati al nuovo impianto. Li ringrazio comunque per la disponibilità perchè han fatto tutto il possibile per mettere il park in condizioni accettabili nel pomeriggio di sabato e la domenica mattina presto.

Questa settimana prevedono una perturbazione che porterà neve e dunque il park sarà completato degnamente, box, jump grosso, spina e più neve vicino ai rail. Grazie a tutti anche a quelli che hanno partecipato alla festa di sabato sera: UN DELIRIO GENERALE! SIETE GRANDI! E un grosso grazie anche a Bremboski per la disponibilità e per la pubblicizzazione degli eventi. ciao ciao.

OSP crew
Avatar utente
Tore jr
Messaggi: 61
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2006, 11:03

Snowpark San Simone alta Val Brembana

Messaggio da Tore jr »

ciao!
volevo sapere se in settimana il park veniva shapeato?
devo venire su ad allenarmi e spero di trovare gente...almeno il park in condizioni decenti...

mi sapete dire che strutture sono aperte?

cmq sansi 10 foppolo 0....su non hanno fatto un cavolo...
mi sono fatto io un kicker da 8 per girare un pò e basta... a_13 ba21 a_2
Avatar utente
GianOSP
Messaggi: 149
Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 21:34

Snowpark San Simone alta Val Brembana

Messaggio da GianOSP »

Sta settimana con la poca neve che c è il park non sarà perfetto. Ci sono aperti alcuni rail, un fun box da 5 metri ma stiamo aspettando la tanto attesa seconda perturbazione per completare il salto da 12 metri e alzare la spina ( è stata preparata la base ). Penso che dalla prossima settimana sarà perfetto anche perchè si avra ha disposizione di più il gatto per la fresatura degli atterraggi.
lesteta
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 13:39

Messaggio da lesteta »

albatros ha scritto:cmq sansi 10 foppolo 0....su non hanno fatto un cavolo...
Nn siete gli stessi??? ... cmq che fate, una gara a chi è più bravo? Perchè non unire le forze per offrire un servizio migliore? Sicuramente ci sono surfers molto in gamba che possono dare una mano ai ragazzi di sansimone e viceversa.
Avatar utente
bambagia
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 19:44
Località: milano
Contatta:

Snowpark San Simone alta Val Brembana

Messaggio da bambagia »

bella raga.
la quentit crew si è innamorata del posto! sansi spacca!
speriamo che la gestione sia all'altezza però.
sarebbe un vero peccato
a_16

valtorta docet!
quentit crew!nati per gasare
Avatar utente
bambagia
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 19:44
Località: milano
Contatta:

Snowpark San Simone alta Val Brembana

Messaggio da bambagia »

2 park o 1 è indifferente riga.
l'importante è ke le kose non non vengano fatte alla carlona fra!
la quentit crew ha paura di quello bro!
spero che la nostra presenza sia da stimolo per chi gestisce a_1

quentit crew ragaaaaaaaaaaaa
quentit crew rigaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quentit crew!nati per gasare
Avatar utente
GianOSP
Messaggi: 149
Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 21:34

Snowpark San Simone alta Val Brembana

Messaggio da GianOSP »

Penso che la gestione sarà all'altezza visto che non è il primo anno che gestiamo un park (questo è il sesto) e abbiamo delle aziende che ci supportano adeguatamente. Certo non sarà facile accontentare tutti ma cercheremo di mettercela tutta. Per quanto riguarda il numero dei park più ce ne sono in italia e più snowboarder potranno imparare a fare freestyle. Per quanto riguarda il numero di persone per gestire un park, penso che in 4 riusciamo a fare tutto soprattutto andando d'accordo (che è fondamentale). Non ci vuole un esercito per preparare tutto ci serve solo la buona volonta e la voglia di sbattersi (e prender in mano la pala).

Grazie a tutti quelli che partecipano a questo forum.
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”