Buongiorno a tutti. Per la prima giornata del park possiamo ritenerci soddisfatti. Il park era pronto purtroppo al 50 per cento perchè sabato è stata una giornata epocale, finalmente eè stata messa in funzione la nuova seggiovia, e quindi i gattisti erano tutti impegnati al nuovo impianto. Li ringrazio comunque per la disponibilità perchè han fatto tutto il possibile per mettere il park in condizioni accettabili nel pomeriggio di sabato e la domenica mattina presto.
Questa settimana prevedono una perturbazione che porterà neve e dunque il park sarà completato degnamente, box, jump grosso, spina e più neve vicino ai rail. Grazie a tutti anche a quelli che hanno partecipato alla festa di sabato sera: UN DELIRIO GENERALE! SIETE GRANDI! E un grosso grazie anche a Bremboski per la disponibilità e per la pubblicizzazione degli eventi. ciao ciao.
ciao! volevo sapere se in settimana il park veniva shapeato? devo venire su ad allenarmi e spero di trovare gente...almeno il park in condizioni decenti...
mi sapete dire che strutture sono aperte?
cmq sansi 10 foppolo 0....su non hanno fatto un cavolo... mi sono fatto io un kicker da 8 per girare un pò e basta... ba21
Sta settimana con la poca neve che c è il park non sarà perfetto. Ci sono aperti alcuni rail, un fun box da 5 metri ma stiamo aspettando la tanto attesa seconda perturbazione per completare il salto da 12 metri e alzare la spina ( è stata preparata la base ). Penso che dalla prossima settimana sarà perfetto anche perchè si avra ha disposizione di più il gatto per la fresatura degli atterraggi.