OrobikSnowPark di San Simone Ski

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: IW2LBR, alvin 51, Lino70

OrobikSnowPark di San Simone Ski

Messaggiodi Kiki » lunedì 8 gennaio 2007, 14:13

CIao a tutti, qualche anno fa ( 2 o 3 ) c'era uno splendido snow park a s.simone ( a sx dell'impianto arale 2) che, tra l'altro, aveva attirato molti snowboarder..
Visto il costo non elevato dello stesso e la presenza nel garage condominiale e dell'hotel di alcune parti del park ( i rail ) è possibile che lo stesso venga riproposto in questa stagione?
Kiki
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 20:03

Re: Snowpark S.Simone

Messaggiodi Dainiya » lunedì 8 gennaio 2007, 16:27

Kiki ha scritto:CIao a tutti, qualche anno fa ( 2 o 3 ) c'era uno splendido snow park a s.simone ( a sx dell'impianto arale 2) che, tra l'altro, aveva attirato molti snowboarder..
Visto il costo non elevato dello stesso e la presenza nel garage condominiale e dell'hotel di alcune parti del park ( i rail ) è possibile che lo stesso venga riproposto in questa stagione?


Aprono aprono... manca solo la neve... i ragazzi ci sono!

a_2 a_5 a_2
Avatar utente
Dainiya
 
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 14:36
Località: MI

Snowpark San Simone

Messaggiodi altavalle » lunedì 8 gennaio 2007, 22:58

Lo snowpark di San Simone ci sarà non appena la neve permetterà l'allestimento... sempre sull'Arale 2, con delle novità rispetto a 2 anni fa

Speriamo solo nella neve, poi vedrete che ci sarà di che divertirsi...
altavalle
 
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 27 ottobre 2006, 22:30

Snowpark San Simone

Messaggiodi Kiki » mercoledì 10 gennaio 2007, 14:27

Ottimo!!
Complimenti a tutti i ragazzi che ci lavorano, se viene come quello di 2 anni fa sarà uno spettacolo.

Sarebbe bello che si organizzassero anche delle manifestazioni in collaborazione con qualche produttore ( se non mi sbaglio era stata fatta una cosa simile con la salomon ) che potrebbe far testare il nuovo materiale ai professionisti così come ai neofiti, in cambio ovviamente di pubblicità.

Molto spesso si crede che per rilanciare una stazione sciistica occorrano opere faraoniche..ora, è fuor di dubbio che nuovi impianti e/o nuove strutture migliorino la stazione e attirino clienti, ma è anche vero che molto spesso basta ottimizzare l'esistente e una buona dose di iniziativa per cambiare il volto di un posto, con una modica spesa e un grande ritorno in termini economici. ( quando c'era il park infatti gli snowboarder erano almeno il triplo di quelli che attualmente frequentano s.simone).

a_14 a_14 a_14
Kiki
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 20:03

Snowpark San Simone

Messaggiodi GianOSP » mercoledì 10 gennaio 2007, 22:11

Ciao a tutti, siamo i ragazzi dell'OSP Gianlu, Clara, Dario e Ale e gestiamo lo snowpark di S. Simone. Premessa, siamo tornati a S.Simone perchè siam molto legati alla stazione e alle persone che ci lavorano. Vi comunichiamo ufficialmente che lo snowpark verrà completato non appena la neve decide di farsi vedere e ci saranno strutture nuove rispetto al passato.

Le nostre strutture che avete visto nei garage erano lì per essere pannellate per garantire sicurezza a chi le usa (piccola anticipazione). Per quanto riguarda le manifestazioni, ne stiamo organizzando tre..... nessuna news in anticipo ma vi verrano comunicate dati e tipo di eventi.

Vogliamo precisare che con la Salomon non abbiamo mai organizzato manifestazioni e gli eventi delle ultime nostre due gestioni sono stati realizzati grazie alla nostra collaborazione con 686 e rome.

Da quest'anno siamo sponsorizzati dal negozio di Brescia MINOIA STORE che ha creduto nel nostro progetto e nella stazione e dalla WINGS di Bologna importatore europeo di tre grossi marchi americani.
Siamo contenti che vi siamo mancati e che dire....... RIPORTIAMO GLI SNOWBOARDER A S. SIMONE!!!!!!!!!
Avatar utente
GianOSP
 
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 21:34

Snowpark San Simone

Messaggiodi GianOSP » venerdì 26 gennaio 2007, 13:18

Buongiorno a tutti! Da domani si comincia a lavorare per render funzionale lo snowpark di san simone....finalmente ha nevicato! chi vuol darci una mano a spalare è il benvenuto. L inaugurazione ufficiale è prevista per domenica 4 febbraio. Sabato 3 febbraio ci sarà una festa presso lo ski bar di san simone dove potrete anche scoprire gli eventi che stiamo organizzando. Vi aspettiamo numerosi! OSP crew a_14
Avatar utente
GianOSP
 
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 21:34

Snowpark San Simone alta Val Brembana

Messaggiodi ivo83 » venerdì 26 gennaio 2007, 13:37

Penso proprio che sabato o domenica prox verrò di sicuro con la mia nitro..!E porerò qualche buon amico tavolaro a festeggiare il nuovo snowpark! a_14 a_14 a_20
Avatar utente
ivo83
 
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2006, 13:52
Località: Alle porte della valle

manifestazioni Snowpark San Simone alta Val Brembana

Messaggiodi bremboski » venerdì 26 gennaio 2007, 22:49

klo ha scritto:Buongiorno a tutti! Da domani si comincia a lavorare per render funzionale lo snowpark di san simone....finalmente ha nevicato! chi vuol darci una mano a spalare è il benvenuto. L inaugurazione ufficiale è prevista per domenica 4 febbraio. Sabato 3 febbraio ci sarà una festa presso lo ski bar di san simone dove potrete anche scoprire gli eventi che stiamo organizzando. Vi aspettiamo numerosi! OSP crew

Siccome avete stilato anche un bel calendario di iniziative, come quelle del 3 e del 4 febbraio (ma non solo) sarebbe il caso di pubblicarlo in questo forum e di commentare brevemente. In questo forum c'è molta gente appassionata e il loro parere, con il passaparola che ne segue, è una garanzia di successo. Aspetto di leggervi al più presto: OK Gianluca?
bremboski
 

Snowpark San Simone alta Val Brembana

Messaggiodi GianOSP » lunedì 29 gennaio 2007, 9:07

Vi accontento subito tutti!

Sabato 3 febbraio dalle 18 in poi presso il bar dei maestri a san simone faremo una festa per festeggiare l inaugurazione della seggiovia e dello snowpark. Ricco buffet, musica e video di snowboard.

Domenica 4 febbraio si inaugura il park. ( qualche struttura non sara ancora aperta ma il 90% dovrebbe essere funzionante).

Sabato 24 febbraio gara notturna sulla pista arale aperta a mountain bike, snowboard e sci con tanto di cena presso la baita del camoscio. e udite udite.... molto probabilmente avremo a disposizione la discoteca dell albergo! comunque la gara sarà uno slalom parallelo con qualche salto e verrà realizzata con l' aiuto di alcuni giovani della valle che gareggiano in mountain bike. L orario sarà dalle 18 in poi.

Domenica 25 febbraio concerti sulla neve! Alcuni gruppi rock nostrani saranno lieti di intrattenerci per tutta la giornata. i gruppi sono: Aygor, Hipnotic Histeria, Cuori infranti e Veleno.

Sabato 10 marzo sempre dalle 18 in poi JAM SESSION in notturna. Gara di snowboard non competitiva con rider di buon livello all insegna del divertimento. Metteremo alcune strutture del park sulla pista arale e chi vorrà potrà girarci. Principianti e atleti tutti insieme! Subito dopo cena presso il bar dei maestri e festa fino a tardi.

Domenica 11 marzo si continuerà col meeting di snowboard e con i test tavole organizzati dal negozio Minoia Store di Brescia.

Infine Lunedì 9 aprile, lunedì di pasquetta torneranno i gommoni in pista. Percorso facile per tutti sulla pista arale e discesa con speciali camere d aria.

Per eventuali informazioni e per prenotazioni siete pregati di contattare l ufficio di san simone che mi comunicherà il tutto ed eventualmente vi darà il numero per contattarmi.

Ringraziamo tutti anticipatamente per la collaborazione.

VI aspettiamo
Avatar utente
GianOSP
 
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 21:34

Prossimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti