Lele93 ha scritto:Oggi c' ero ho visto tutto!! Cmq anch' io non capisco la differenziazione che si fa sempre tra le varie stazioni Bremboski, posso capirlo dai miei nonni che le hanno sempre considerate divise, ma chi è più giovane dovrebbe essere un po' meno campanilista. Invece non ho capito la faccenda di Branzi e Bremboski. Perché non è voluto entrare?? E se anche entrasse non ha impianti, che porterebbe a Bremboski??
andrea.brembilla ha scritto:Lo sviluppo delle stazioni sciistiche di Bremboski riguarda direttamente anche Branzi, mi sembra un'ovvietà! Più turisti, più passaggio, più gente che compra, si ferma ai bar, magari affitta case..etc etc Speriamo che prima o poi anche Branzi si unisca ai progetti...

andrea.brembilla ha scritto:Uniti si vince, soprattutto in un periodo come questo di vacche magre. Lo sviluppo delle stazioni sciistiche di Bremboski riguarda direttamente anche Branzi, mi sembra un'ovvietà! Più turisti, più passaggio, più gente che compra, si ferma ai bar, magari affitta case..etc etc. Speriamo che prima o poi anche Branzi si unisca ai progetti...

Lele93 ha scritto:Invece non ho capito la faccenda di Branzi e Bremboski. Perché non è voluto entrare?? E se anche entrasse non ha impianti, che porterebbe a Bremboski??

personeni ha scritto:La situazione si è incrinata con la sede di Bremboski, era piu' giusto farla a Branzi, crocevia per le 3 stazioni sciistiche di San Simone, Carona e Foppolo con la sede a Foppolo, da allora per Branzi e le sue attività ricettive molte cose sono cambiate

popi ha scritto:Dimenticate che i soldi arrivano da Foppolo...e non credo sia un problema di sede
Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti