Quella cosa arancione fa parte della seggiovia..... A parte scherzi......che belli che sono quei pali li.....mi fanno venire in mente la tanto attesa seggiovia di San Simone.......
tornando ai Piani di Bobbio, giravano voci secondo cui ci sarebbero difficoltà circa la realizzazione dell'impianto di neve programmata a servizio della nuova pistea... ne sapete qualcosa?
Reportage di oggi ore 12.00 E' evidente che ora i lavori orientati anche sulla realizzazione della pista a fianco alla seggiovia, allo stato attuale tutta la zona è un grande cantiere. Sembra che ci sia anche attenzione in considerazione che la cotica erbosa sembra essere stata ammucchiata a a parte e riutilizzata per coprire le parti lavorate.
La zona di partenza della seggiovia
La zona di arrivo con un ampio tratto di pista in lavorazione
president ha scritto:perchè da metà seggiovia fortino ci sono i pali doppi, cioè che possono sostenere una seconda seggiovia....????
Non vorrei sparar cavolate, se sbaglio correggetemi: se la memoria non mi inganna la Fortino è stata fatta doppia da metà in avanti perché in origine si voleva smantellare lo skilift chiesetta e appunto sostiuirlo con quella seggiovia "doppia", che partiva da più in basso rispetto allo skilift. Era un'idea forse per dividere i flussi verso valtorta e verso il fortino. Se sbaglio chiedo venia.