che sia solo l'inizio e che altre buone notizie arrivino 
Moderatori: andrea.brembilla, Poss70
che sia solo l'inizio e che altre buone notizie arrivino 
rmbbnmvm ha scritto:Qualcuno vicino alle vicende comunali (amministratori o residenti) mi sa dire se nel prossimo consiglio comunale all'ordine del giorno si discute della convenzione? Secondo me è importante per capire se il progetto è ancora in auge e nei pensieri di Pzt. Grazie

toxy ha scritto:Ciao a tutti. Avevo deciso di non scrivere sull’argomento impianti, ma non pensavo che sarebbe passato così tanto tempo prima di una conclusione positiva o (speriamo di no!) negativa, che ancora non si vede. Premesso che sapere o non sapere non cambia niente e che nessuno è obbligato a dire niente, mi chiedo se non sia giusto dopo 10 mesi dall’intervista del sindaco e diversi annunci sui giornali, dire come stanno effettivamente le cose. Che ci siano dei problemi è evidente e sono sicuro che chi di dovere li sta affrontando in modo deciso, ma se bisogna prepararsi ad attendere ancora un inverno, o un anno, o chissà che cosa, è meglio farlo il prima possibile. Almeno questa è la mia idea. Un saluto a tutti.
Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti