Moderatori: andrea.brembilla, Poss70
1franz ha scritto:Non c'è nessuna risposta ufficiale perchè manca proprio una risposta da dare in merito al compresorio unico ed al progetto Alta Quota. La situazione è complessa ed il rischio che salti tutto è concreto, ma si sta trattando e discutendo per trovare una soluzione. Al momento tutti gli scenari sono aperti quindi può saltare tutto come andare avanti il progetto, anche se a questo punto si rinvia di un altra stagione. A spese del comune la seggiovia Gremei quest'estate funziona... chi vivrà vedrà ma è inutile chiedere chiarezza e voler sapere se il progetto va avanti o no perchè proprio non lo sa nessuno adesso.
....... e ho dovuto far le corse a scendere per riscuote la cauzione della tessera magnetica, avevo finito i soldi per il gelato
. A parte le battute, penso che sia principalmente interesse di Alta Quota far funzionare la seggiovia... molte persone salgono per pranzare al Gremei...1franz ha scritto:A spese del comune la seggiovia Gremei quest'estate funziona... .
eleunamme ha scritto:E in generale la mentalita' degli esercenti lascia a desiderare in quanto cortesia.

toxy ha scritto: ho trovato queste affermazioni fatte durante un assemblea pubblica del 31 gennaio 2006 : “S.E.S.P. puo' rimanere chiusa 5 anni, se lo decide il proprietario….” Penso che gli impianti siano stati chiusi a marzo 2005 quindi 5 anni dovrebbero essere passati. Quindi le domande sono : cosa può succedere? Sono state revocate le concessioni? Devono smantellare gli impianti?
pluto ha scritto:toxy ha scritto: ho trovato queste affermazioni fatte durante un assemblea pubblica del 31 gennaio 2006 : “S.E.S.P. puo' rimanere chiusa 5 anni, se lo decide il proprietario….” Penso che gli impianti siano stati chiusi a marzo 2005 quindi 5 anni dovrebbero essere passati. Quindi le domande sono : cosa può succedere? Sono state revocate le concessioni? Devono smantellare gli impianti?
io leggevo, robe più recenti, che i nuovi entrati acquistavano (o dovevano acquistare) gli impianti SESP a 2 milioni e poi li regalavano (o dovevano regalarli) al comune.....dunque penso improbabile che li facciano smantellare....
slayer ha scritto:I 5 anni erano la durata del contratto di affitto suoli fra sesp e proprietari terrieri Torcola Soliva (suoli nn comunali)..
Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti