andrea.brembilla ha scritto:Grande Pat! Eh si fare dalla cima della seconda seggiovia (Gremei 2) fin giù in paese è una bella tirata esaltante... Anche io come brembano sono felice che Piazzatorre ti sia piaciuta...la prossima volta magari ci si becca sulle piste! Sulla bellezza anche del fuoripista che hai visto dalla cima...beh...basta leggere i commenti di questo topic!
Generalmente faccio 10 sciate da novembre a metà maggio, quasi tutte andata e ritorno in giornata, mete preferite Lombardia e Valle d'Aosta , ma quest'anno mi sa che questa è l'unica, a meno che io riesca a farci scappare qualche mattiniero feriale in zona, dato che son diventato papà per la seconda volta poco più di un mese fa e le responsabilità familiari in questo momento sono più gravose della grande passione che mi fa fremere le gambe dopo 10 gg soli che non scio.
Non so come farò, non è solo la mancanza di tempo, è proprio il voler evitare di insaccarmi (cosa che non mi è mai successa fin'ora) proprio in questa fase delicata e importante della mia vita; poi, dall'anno prossimo, con la scusa di far imparare alla piccola che ora ha tre anni, avrò qualche possibilità di incontrare qualcuno di voi tra le nostre montagne.
Non faccio fuoripista, ogni tanto ho provato un po' di curve a bordo pista e in caso di necessità so che riuscirei a tirarmi fuori dagli impicci, ma non mi ci metto a fare foripista vero, godrò nel vedere i vostri...