altrimenti succede che si prende per buono un quadro di partenza del tutto teorico
e su questo si sviluppa una discussione del tutto inutile come molte di quelle fatte fin ora IMHO

Moderatori: bashir.it, sbrembato, cllocate, slayer

cllocate ha scritto:Io direi di non gettare benzina sul fuoco e pazientare ancora un pò , tre balle non possono e non fanno una verità,
altrimenti succede che si prende per buono un quadro di partenza del tutto teorico
e su questo si sviluppa una discussione del tutto inutile come molte di quelle fatte fin ora IMHO
kenny ha scritto:scusa servente ma non hai capito niente...forse visto come parti chi è pronto a criticare sei proprio tu.
la mia è curiosità: se si sa qualcosa sono CURIOSO e vorrei saperla, se non si sa son contento lo stesso. Se leggi i miei post degli ultimi giorni mi sembra sia stato uno dei più entusiasti. Infine credo che la costruzione di un hotel in un paesino non sia un aspetto secondario, ma notizia di rilevanza estrema.
laudix ha scritto:Ciao Servente. In effetti la cosa raccontata così sembra molto vantaggiosa per il comune che però deve trovare e cedere proprietà, concedere concessioni edilizie ecc. per coprire l'acquisto degli impianti. Non so cosa dire, bisognerà attendere maggiori informazioni. Ciao Salvatore
Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 2 ospiti