maverik71 ha scritto:Penso che in questa fase sia inutile " usurarsi " in ipotesi/richieste di migliorie e modifiche visto che non abbiamo ancora " in mano " il progetto e le proposte.... Credo che un investimento della portata che si prospetta sia meritevole di persone che "ci capiscono" e quindi pensare di essere noi a suggerire cose pensando che "loro non ci abbiano pensato" sia quantomeno un pochino presuntuoso. Un progetto di tale rilevanza "storica" per il paese non credo possa aver tralasciato parcheggi, ski-bus, ricettività, innevamento artificiale, nuove seggiovie etc etc..... non trovate ????? Aspettiamo la decisione ufficiale, la presentazione del progetto e l'apertura degli impianti..... cercando di limitare per quest'anno le critiche distruttive usando le nostre energie SCIANDO IN TORCOLA, dando così il contributo attivo alla ri-esplosione del comprensorio. Il tempo del miglioramento e delle critiche arriverà... e se saranno critiche costruttive e ci saranno i soldi per ottemperare alle richieste vedrete che chi di dovere lo farà..... sempre se l'afflusso di gente giustificherà la cosa. Dico questo perchè sennò rischiamo la storiella del cane che si morde la coda e non se ne viene mai a capo..... ora l'importante è partire stringendo i denti per poi lavorare puntando in alto ....
Quoto al 100%