Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
Avatar utente
1franz
Messaggi: 206
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2004, 23:03
Località: Milano 122m s.l.m. e Piazzatorre 1000

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da 1franz »

Basta fare una visura camerale di Sesp e si scoprono con certezza gli azionisti. I nomi degli azionisti di una società sono una informazione di pubblico dominio e nessuno può avere conseguenze per la diffusione. Io però non ho mai fatto visure e quindi ho solo provato a rispondere alla domanda
Avatar utente
SKIWEGGER
Messaggi: 206
Iscritto il: lunedì 1 novembre 2010, 15:58

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da SKIWEGGER »

Suvvia non scaldiamo gli animi dei tristi perchè non scieranno in Soliva.
codras ha chiesto i nomi probabilmente per curiosità, franz ne ha fornito uno, io ho fatto una battuta su codras.
Fine. Punto. Non entriamo in questioni sgradevoli. a_45
slayer
Messaggi: 449
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2003, 17:48
Località: Alta Val Brembana (900 mslm)

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da slayer »

[youtube]BmnxHO19QVA[/youtube]
FIUMINA
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2006, 8:30

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da FIUMINA »

io se non apre SOLIVA a Piazzatorre non ci vado.
e chissa quanti la pensano come me.

CIAO A TUTTI
Avatar utente
federici
Messaggi: 270
Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 19:00
Località: san giovanni bianco

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da federici »

FIUMINA ha scritto:io se non apre SOLIVA a Piazzatorre non ci vado. e chissa quanti la pensano come me. CIAO A TUTTI
io ci vado ugualmente... solo che cavolo si spendono soldi per fare i lavori per lo skiweg per la riapertura degli impianti fermi da anni per il decespugliamento delle piste e poi dopo qualche anno di apertura si torna indietro con la chiusura della Soliva.....
bo a_11 ... io proprio non capisco !!!!!
Avatar utente
SKIWEGGER
Messaggi: 206
Iscritto il: lunedì 1 novembre 2010, 15:58

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da SKIWEGGER »

Bisognerebbe pensare che piste ed impianti, oltre che proprietà del proprietario legale, costituiscono patrimonio e risorsa della Comunità così come del Comune, Provincia e Regione tanto quanto qualsiasi altro tipo di patrimonio anche naturalistico; tale patrimonio può infatti contribuire attivamente a decidere le sorti della Comunità con conseguenze territoriali più o meno estese che possono arrivare a riguardare grosse fette dell'economia locale condizionando di fatto la vita ed il futuro delle persone che vi abitano e/o che vi ruotano attorno.
a_45
Avatar utente
pluto
Messaggi: 1712
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2006, 10:22
Località: Topolinia (Calisota)

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da pluto »

SKIWEGGER ha scritto:Bisognerebbe pensare che piste ed impianti, oltre che proprietà del proprietario legale, costituiscono patrimonio e risorsa della Comunità così come del Comune, Provincia e Regione tanto quanto qualsiasi altro tipo di patrimonio anche naturalistico; tale patrimonio può infatti contribuire attivamente a decidere le sorti della Comunità con conseguenze territoriali più o meno estese che possono arrivare a riguardare grosse fette dell'economia locale condizionando di fatto la vita ed il futuro delle persone che vi abitano e/o che vi ruotano attorno.
La possibilità dell'esproprio temporaneo per pubblica utilità penso esista ancora, ma forse creerebbe ulteriori attriti, inoltre essendo già a novembre penso che non ci siano i tempi tecnici per una decisione del giudice...confidiamo in un accordo "amichevole" a_21
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2978
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da alvin 51 »

anche io sarò sicuramente della partita per quanto riguarda Torcola Vaga. Dire di essere soddisfatto,potrei esserlo a metà inutile dirlo però rimane sempre nel cuore l'augurio che si possa in qualche modo fare un comprensorio unico ma non chiediamo troppo alla fortuna. Si potranno scrivere qualsiasi commenti ma il risultato non cambia (purtroppo) e come ho già avuto modo di scrivere che arrivi una montagna di neve. a_11 a_45
Avatar utente
SKIWEGGER
Messaggi: 206
Iscritto il: lunedì 1 novembre 2010, 15:58

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da SKIWEGGER »

alvin 51 ha scritto:anche io sarò sicuramente della partita per quanto riguarda Torcola Vaga. Dire di essere soddisfatto,potrei esserlo a metà inutile dirlo però rimane sempre nel cuore l'augurio che si possa in qualche modo fare un comprensorio unico ma non chiediamo troppo alla fortuna. Si potranno scrivere qualsiasi commenti ma il risultato non cambia (purtroppo) e come ho già avuto modo di scrivere che arrivi una montagna di neve.
Ho appena sentito dire al tg che per la neve ed il freddo dovremmo aspettare gennaio. xxcxcc
Se sarà vera la previsione il Natale sarà ..verde. Speriamo che i meteorologi si siano sbagliati altrimenti vghxz
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”