Le Piste di San Simone Ski

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

orobie
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2006, 22:51
Località: Calusco d'Adda - BG - Quota 270 metri

Re: Le Piste di San Simone Ski

Messaggio da orobie »

ba_45 ba_45
Bravissimo!
Preciso e utile lavoro, sia per chi già conosce i luoghi, sia per chi vi viene per la prima volta.
a_45
pat
Messaggi: 100
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2008, 12:39
Località: Treviglio

Re: Le Piste di San Simone Ski

Messaggio da pat »

Caspita ! Son stato su a San Simone poco dopo metà dicembre e l'Agonistica e la "dei Muri" me le son perse , per non parlar della Canalino ! Forse un paio di cartelli mi avrebbero potuto aiutare. Ottimo reportage. Il muretto sopra la pista Colla era battuto quando ci sei andato tu?
Avatar utente
fedeskoll
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 8:38
Località: Bollate (MI) 156 m s.l.m. - San Simone (BG) 1650 m s.l.m.

Re: Le Piste di San Simone Ski

Messaggio da fedeskoll »

Innanzitutto grazie per i complimenti!
pat ha scritto:Caspita ! Son stato su a San Simone poco dopo metà dicembre e l'Agonistica e la "dei Muri" me le son perse , per non parlar della Canalino ! Forse un paio di cartelli mi avrebbero potuto aiutare. Ottimo reportage. Il muretto sopra la pista Colla era battuto quando ci sei andato tu?
Pat, quando sei stato su tu, la "dei muri" era in preparazione ma chiusa mentre la "agonistica" era aperta ma ha un imboccatura che, effettivamente, può' "sfuggire". Stesso discorso per la "canalino": la fanno in pochi perche' e' un po' nascosta e non molto valorizzata. Peccato perche', pur non essendo molto lungo, e' uno dei miei tratti preferiti. Il muro sopra la "colla", invece, fino a domenica era ancora chiuso: i gatti erano saliti ma avevano lavorato solo con i cingoli. Del resto, li' ci vuole tanta neve: e' ripido e l'esposizione non e' ideale.
superstiv ha scritto:Complimentissimi a Fedeskoll!!! a presto sulle mitiche piste di S.Simone!!!! ciao Stiv
Molto volentieri!!!
Lino70
Messaggi: 6926
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 14:44
Località: Almè (BG) 295 m.s.l.m. & Strozza (BG) 375 m.s.l.m.
Contatta:

Re: Le Piste di San Simone Ski

Messaggio da Lino70 »

a_2 a_2 Ottimo lavoro fedeskool!! a_14
Dati On-Line Stazione Meteo Almè: http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Webcam https://orobiemeteo.com/val-imagna-strozza/

Ogni martedì ore 07:10 collegamento meteo con Radio Alta e BGTV a_45
Avatar utente
backcountryanimal72
Messaggi: 343
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 19:07
Località: Milano/Piazzatorre(Piazzo)

Re: Le Piste di San Simone Ski

Messaggio da backcountryanimal72 »

Mi aggiungo ai complimenti per l'ottimo lavoro svolto da fedeskoll a San Simone a_14.
Spero che lui o altri si prestino a realizzare lo stesso "format" nelle altre stazioni Bremboski, senza dimenticare la concorrenza Valtorta-Piani di Bobbio a_6 (per Piazzatorre la speranza è che si possa fare l'anno prossimo a_34 ).
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”