Selvino monte Purito: Nuova seggiovia

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
Avatar utente
Grigis83
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 20:43
Località: Selvino mt. 1000

Re: Selvino monte Purito: Nuova seggiovia

Messaggio da Grigis83 »

Buona serata a tutti! Il Natale si avvicina e la Selvino sport si sta preparando al meglio x affrontare il periodo natalizio con l apertura della pista di pattinaggio, la seggiovia che porta al rifugio aperto x le varie festività e soprattutto l apertura del campo scuola fino a quando la neve resiste ovviamente visto le temperature a dir poco assurde. Questa sera x esempio siamo vicino ai 10 gradi... Mamma mia! Cmq approfitto x augurare un buon Natale e felice anno nuovo a tutti da parte mia e di Selvino sport. A presto. a_45
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2979
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: Selvino monte Purito: Nuova seggiovia

Messaggio da alvin 51 »

Grigis83 ha scritto:Buona serata a tutti! Il Natale si avvicina e la Selvino sport si sta preparando al meglio x affrontare il periodo natalizio con l apertura della pista di pattinaggio, la seggiovia che porta al rifugio aperto x le varie festività e soprattutto l apertura del campo scuola fino a quando la neve resiste ovviamente visto le temperature a dir poco assurde. Questa sera x esempio siamo vicino ai 10 gradi... Mamma mia! Cmq approfitto x augurare un buon Natale e felice anno nuovo a tutti da parte mia e di Selvino sport. A presto. a_45
un ringraziamento per gli auguri e che il tempo, inteso come meteo, possa veramente darvi una grossa mano, come del resto a tutti gli operatori dello sci. Auguri di buone feste a tutti voi di Selvino sport, a nome mio e naturalmente a nome di quanti piace la vostra, attività oltre che al luogo! a_45
Avatar utente
Grigis83
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 20:43
Località: Selvino mt. 1000

Re: Selvino monte Purito: Nuova seggiovia

Messaggio da Grigis83 »

Buongiorno a tutti e scusate il ritardo ma in queste feste passate e la stagione che prosegue a pieno ritmo non ho avuto molto tempo da dedicarmi al forum. Cmq ora vorrei mostrarvi alcune foto delle varie manifestazioni fatte con successo di cui la prima la RedBull Highlander... una delle prime gare a eliminazione diretta di sci alpinismo sulle pendici del purito. Nonostante la difficoltà di innevamento con temperature al limite siamo riusciti a innevare il percorso gara contribuendo così nella buona uscita della stessa... Ls seconda è stata la gara di slalom cuccioli e baby. Dopo circa 27 anni si è tornato a gareggiare sul purito. Un successo dovuto alla capacità e alla testardaggine degli uomini di Selvino sport che sfruttando le basse temperature e l artiglieria hanno innevato completamente la pista in tempi record. Un ottimo lavoro da parte di tutti davvero. Cmq delle manifestazioni ne hanno parlato i giornali di sport e un servizio su BG tv ieri sera.
Ultima modifica di Grigis83 il mercoledì 18 gennaio 2017, 20:11, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Grigis83
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 20:43
Località: Selvino mt. 1000

Re: Selvino monte Purito: Nuova seggiovia

Messaggio da Grigis83 »

Immagine
Avatar utente
Grigis83
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 20:43
Località: Selvino mt. 1000

Re: Selvino monte Purito: Nuova seggiovia

Messaggio da Grigis83 »

Immagine
Avatar utente
Grigis83
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 20:43
Località: Selvino mt. 1000

Re: Selvino monte Purito: Nuova seggiovia

Messaggio da Grigis83 »

Immagine
Avatar utente
Grigis83
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 20:43
Località: Selvino mt. 1000

Re: Selvino monte Purito: Nuova seggiovia

Messaggio da Grigis83 »

Immagine
Avatar utente
Grigis83
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 20:43
Località: Selvino mt. 1000

Re: Selvino monte Purito: Nuova seggiovia

Messaggio da Grigis83 »

Immagine
Avatar utente
Grigis83
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 20:43
Località: Selvino mt. 1000

Re: Selvino monte Purito: Nuova seggiovia

Messaggio da Grigis83 »

La gara è stata resa ancor piu bella grazie alla presenza di Lara Magoni la quale ha fatto da apri pista e ha festeggiato il ventesimo anno della medaglia che ha conquistato al Sestriere nel 97. Successivamente ha distribuito personalmente a tutti un ricordo dell evento legato al ricordo della sua conquista.
Ultima modifica di Grigis83 il mercoledì 18 gennaio 2017, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”