Snowpark San Simone Ski

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: bashir.it, sbrembato, cllocate, slayer

Re: Snowpark S.Simone

Messaggiodi Griff il Mar 13 Nov, 2007 2:23 pm

klo ha scritto:Niente perchè l' OSP è il gruppo che gestisce il park ed è quello è basta. Non è un club dove si entra o si esce, siamo quattro amici che hanno messo ha disposizione il loro tempo libero,le loro strutture, il loro impegno e spesso anhe le loro risorse economiche. Potete venire a girare tranquillamente nel park con gli altri snowboarder, non serve ne tessera ne niente, potete chiederci le felpe dell' osp o gli adesivi se volete.
Vi aspettiamo

Come si fa per avere gli adesivi e le felpe ?
Griff

Iscritto: Mar 28 Ago, 2007 9:29 pm

Messaggiodi caleidoscopio il Mar 13 Nov, 2007 8:28 pm

klo ha scritto:Niente perchè l' OSP è il gruppo che gestisce il park ed è quello è basta. Non è un club dove si entra o si esce, siamo quattro amici che hanno messo ha disposizione il loro tempo libero,le loro strutture, il loro impegno e spesso anhe le loro risorse economiche. Potete venire a girare tranquillamente nel park con gli altri snowboarder, non serve ne tessera ne niente, potete chiederci le felpe dell' osp o gli adesivi se volete.
Vi aspettiamo

a disposizione si scrive senza H

cmq io voglio entrare almeno ti insegno l'italiano a_14 ..scherzi a parte..è il mio sogno andare in giro a dire che sono della OSP ti prego..siamo io e due amici non desideriamo altro!
fai le tessere...conosco un tipo che fa quelle plastificate a 50 centesimi l'una!
caleidoscopio

Iscritto: Ven 09 Nov, 2007 8:30 pm

Messaggiodi Freerideking il Mer 14 Nov, 2007 10:09 am

disposizione si scrive senza H cmq io voglio entrare almeno ti insegno l'italiano ..scherzi a parte..è il mio sogno andare in giro a dire che sono della OSP ti prego..siamo io e due amici non desideriamo altro! fai le tessere...conosco un tipo che fa quelle plastificate a 50 centesimi l'una!

La "H" penso gli sia scappata sulla tastiera...poi non credo sia fondamentale dire si essere parte di un gruppo (che comunque funziona molto bene) per potersi divertire in park e sullo snowboard in generale... altrimenti si passa più per POSER che per rider. a_19

A presto.
Freeriding is not a crime
Freerideking

Iscritto: Mar 28 Nov, 2006 11:18 am

Messaggiodi ivo83 il Mer 14 Nov, 2007 1:24 pm

Freerideking ha scritto:...poi non credo sia fondamentale dire si essere parte di un gruppo (che comunque funziona molto bene) per potersi divertire in park e sullo snowboard in generale...altrimenti si passa più per POSER che per rider. A presto.

concordo alla grande!
Il toro in seggiovia.
ivo83

Iscritto: Ven 17 Nov, 2006 1:52 pm

Messaggiodi Griff il Mer 14 Nov, 2007 2:28 pm

Griff ha scritto:
klo ha scritto:Come si fa per avere gli adesivi e le felpe ?

Qualcuno sa dirmi qlksa ??
Griff

Iscritto: Mar 28 Ago, 2007 9:29 pm

Messaggiodi klo il Mer 14 Nov, 2007 5:05 pm

Venite al park quando apriamo che avrete tutte le informazioni relative alle felpe e gli adesivi!
Sono in fase di studio quelle della nuova stagione.
Ciao ragazzi
klo

Iscritto: Mer 10 Gen, 2007 9:34 pm

Messaggiodi caleidoscopio il Mer 14 Nov, 2007 8:13 pm

a me non interessa se passo per un poser, voglio sistemare il park e fare parte della OSP perchè mi piace il nome, mi piace il logo.e in più ora che vieteranno le traferte del brescia potremmo esserci quasi sempre e fare tante cose belle per il park.
chi sono gli altri 3 amici che ne fanno parte che voglio chiedere a loro se possiamo entrare?

ps:ma le tessere della OSP non interesserebbero a nessuno?al max le faccio fare io e ve le vendo!
caleidoscopio

Messaggiodi klo il Mer 14 Nov, 2007 9:22 pm

Carissimo, conosco anche i tuoi due amici.... fa ol brao e lascia il forum a quelli che hanno passione per lo snow seriamente. L' Osp sta bene così grazie, se vuoi ancora andare in trasferta puoi....comprati il biglietto! a_14
Per quanto riguarda l'ortografia... capita anche ai migliori. o no?
ciao a_6
klo

Iscritto: Mer 10 Gen, 2007 9:34 pm

Messaggiodi caleidoscopio il Gio 15 Nov, 2007 7:56 am

klo ha scritto:Carissimo, conosco anche i tuoi due amici.... fa ol brao e lascia il forum a quelli che hanno passione per lo snow seriamente. L' Osp sta bene così grazie, se vuoi ancora andare in trasferta puoi....comprati il biglietto! Per quanto riguarda l'ortografia... capita anche ai migliori. o no? ciao

guarda che io non ho la passione per lo snow.ho la passione solo per l'OSP.cmq a sto punto parleremo col sindaco e cercheremo di avere noi in gestione il park, abbiamo molti sponsor.

tranquillo che poi ti lasceremo entrare nell'OSP perchè andremo anche alla siae...! a_6 avrai cmq la tessera numero 1 se vuoi.. a_45
caleidoscopio

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana