COMUNICAZIONE IMPORTANTEA seguito di spiacevoli discussioni ed episodi, l'ultimo oggi, vorrei fare delle precisazioni a riguardo delle regole dello snowpark.
1- Nello snowpark l' accesso è consentito solo ed esclusivamente ad utenti con snowboard e sci da freestyle!! ( niente big foot, bob, slitte ecc.)
2- E' vivamente sconsigliato per ovi motivi l'utilizzo del park ai minori di 14 anni, soprattutto se non accompagnati dai genitori.
3- Il regolamento ed i divieti sono regolarmente esposti all' ingresso dello skilift che serve il park , quindi è impossibile non vederli!
4- E' severamente vietato utilizzare i salti dei rail e dei box senza fare le strutture stesse ( i salti vanno presi diritti non di lato ) perchè se no, ogni 5 minuti bisogna risestemarli e chi vuole provare i rail con il salto distrutto rischia di farsi veramente male.
5- E' severamente vietato e sconsigliato sostare in zona di atteraggio strutture dato che chi viene da dietro spesso non ha la visuale dell' atteraggio, o comunque comunicare la presenza di ostacoli per evitare gravi incidenti.
6- Sarebbe comportamento opportuno e molto educato non lasciare rifiuti e mozziconi di sigarette oltre che nel park anche nelle altre piste e in giro per la montagna, scusate ma è veramente uno schifo!
7- I maestri di sci e snowboard che vengono da scuole di altre stazioni sono pregati di attenersi alle regole e rispettare il lavoro da noi svolto. Dato che la scuola sci San Simone oltre che rispettare il nostro lavoro, ci aiuta e collabora spesso con noi , non vedo perchè degli esterni devono permettersi di venire al park a fare gli arroganti ed a non rispettare le regole. Mi riferisco ad un episodio accaduto oggi con un maestro di una scuola del comprensorio.
8- Mi scuso anche a nome degli altri se ogni tanto qualcuno viene invitato in maniera non molto garbata ad uscire dal park perchè non rispetta le regole, q nell'arco di una giornata a forza di ripeter sempre le stesse cose uno si altera un pò. La pazienza ha un limite.
Grazie per l'attenzione, speriamo che con un pò di passaparola la situazione cambi, intanto vi aspettiamo sabato 15 marzo per l'happy hour e domenica 16 marzo con il rail contest con premi, gadget, musica e tanta tanta birra