Snowpark San Simone Ski

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: bashir.it, sbrembato, cllocate, slayer

Snowpark alta Val Brembana

Messaggiodi bambagia il Gio 08 Feb, 2007 7:57 am

lesteta ha scritto:ahahhha! sei proprio un pirla (amichevolmente, s'intende) Dai bambagia becchiamoci al park nei prossimi giorni che ci facciamo 2 giri e mi fai ghignare pure dal vivo... cmq il buon giordano mi aveva accennato q.sa a_19

ok fra ci accordiamo in mp.magari ti lasciamo entrare nella quentit crew anke se dovrò konvincere il baobab e pluplepio.

ue ma nn ti interessa prendere kasa? a_14
quentit crew!nati per gasare
bambagia

Iscritto: Dom 04 Feb, 2007 7:44 pm

snowpark alta Val Brembana

Messaggiodi bremboski il Gio 08 Feb, 2007 8:38 am

bambagia ha scritto:ok fra ci accordiamo in mp.magari ti lasciamo entrare nella quentit crew anke se dovrò konvincere il baobab e pluplepio. ue ma nn ti interessa prendere kasa?

Tutto bene, tutto bello, tutto giovanile e tutto giovanilistico. Per la verità, la nascita dello snowpark di San Simone, la sua gestione e il futuro di questa struttura (e di struture analoghe, tipo il boardercross) hanno lo scopo di aumentare il richiamo verso gli appassionati.

Cioè: fare marketing. Non è evidentemente compito di chi utilizza lo snowpark né di chi lo gestisce e lo migliora: ma da questo forum e dagli interventi sopra scritti si ha l'imbarazzante impressione che gli interessati appartengano ad un ristretto gruppo di persone di un'area un po' esclusiva (vedi linguaggio, allusioni, inviti, appellativi e quantaltro).

Nulla da dire: su questo forum ognuno dice quello che pensa in piena libertà. Mi rivolgo invece agli ideatori e ai gestori dello snowpark che collaborano con noi: il nostro scopo è quello di richiamare appassionati, non di discutere su cosa è successo lo scorso anno altrove e cosa potrebbe succedere oggi, se si prende o meno l'appartamento e se uno è - o meno - un "bamba" e un "raga" o un "rimba" o altro. Vorrei ribadire che lo snowpark di San Simone dovrebbe diventare, assieme ad altre strutture per il freeride e altro, un forte richiamo per una popolazione giovane che si riconosce fortemente in queste discipline libere, moderne, fortemente emozionanti. Ma emozionanti per tutti.

Anche questo forum può essere uno strumento per richiamare appassionati, senza che nessuno si senta escluso da interventi personalistici. Grazie per l'attenzione.
bremboski

Freestyle Snowpark alta Val Brembana

Messaggiodi Mat il Gio 08 Feb, 2007 2:28 pm

Tutte le altre attrezzature per il Freestyle intendevi forse^^?
Mat'S iNFekTeD StyLe ---> JP Solberg'S StyLe :P
Mat

Iscritto: Dom 04 Feb, 2007 6:29 pm

Messaggiodi daniele10 il Gio 08 Feb, 2007 7:34 pm

Mat ha scritto:Tutte le altre attrezzature per il Freestyle intendevi forse^^?

probabilmente si.

del freeride abbiamo già l'uomo immagine hehehe fantastica foto sempre fatta a san simone
Immagine
daniele10

Iscritto: Gio 26 Gen, 2006 2:14 pm

Re: snowpark

Messaggiodi bambagia il Gio 08 Feb, 2007 9:48 pm

bremboski ha scritto:Tutto bene, tutto bello, tutto giovanile e tutto giovanilistico. Per la verità, la nascita dello snowpark di San Simone, la sua gestione e il futuro di questa struttura (e di struture analoghe, tipo il boardercross) hanno lo scopo di aumentare il richiamo verso gli appassionati. Cioè: fare marketing. Non è evidentemente compito di chi utilizza lo snowpark né di chi lo gestisce e lo migliora: ma da questo forum e dagli interventi sopra scritti si ha l'imbarazzante impressione che gli interessati appartengano ad un ristretto gruppo di persone di un'area un po' esclusiva (vedi linguaggio, allusioni, inviti, appellativi e quantaltro). Nulla da dire: su questo forum ognuno dice quello che pensa in piena libertà. Mi rivolgo invece agli ideatori e ai gestori dello snowpark che collaborano con noi: il nostro scopo è quello di richiamare appassionati, non di discutere su cosa è successo lo scorso anno altrove e cosa potrebbe succedere oggi, se si prende o meno l'appartamento e se uno è - o meno - un "bamba" e un "raga" o un "rimba" o altro. Vorrei ribadire che lo snowpark di San Simone dovrebbe diventare, assieme ad altre strutture per il freeride e altro, un forte richiamo per una popolazione giovane che si riconosce fortemente in queste discipline libere, moderne, fortemente emozionanti. Ma emozionanti per tutti. Anche questo forum può essere uno strumento per richiamare appassionati, senza che nessuno si senta escluso da interventi personalistici. Grazie per l'attenzione.

ue Zio mi sono quasi emozionato leggendo la tua poesia!
vorrei ke anke il mio 'padre putativo' la pensasse in freestyle kome te.
un penzi all'altani per te Zio, dalla quentit crew. in alto i kalici... si brinda a te. bevi dal nostro spliff e poi via di weed!

a_14

la crew più rumo
la crew più rum
la crew più cool
la crew più riga
la crew più ........
bambagia

Messaggiodi IW2LBR il Gio 08 Feb, 2007 10:00 pm

bambagia ha scritto:... nati per gasare

Ok.... divertente e molto "crew-spliff gas gas"... ma non potresti usare un linguaggio piu' comune ??? in modo che tutti capiscano ??? avro' anche una certa età.... e per te' saro' anche un pro-zio....... ma siamo in tanti a leggere...... non solo la "quentit crew". a_11
Ultima modifica di IW2LBR su Gio 08 Feb, 2007 10:08 pm, modificato 1 volte in totale.
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi cllocate il Gio 08 Feb, 2007 10:08 pm

IW2LBR ha scritto:Ok.... divertente e molto "crew-spliff gas gas"... ma non potresti usare un linguaggio piu' comune ??? in modo che tutti capiscano ??? avro' anche una certa età.... e per te' saro' anche un pro-zio....... ma siamo in tanti a leggere...... non solo la "quentit crew".

Sei troppo old a_15 a_15 a_15 a_15 a_15 a_15 a_15
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi lesteta il Ven 09 Feb, 2007 12:58 am

bambagia ha scritto:ok fra ci accordiamo in mp.magari ti lasciamo entrare nella quentit crew anke se dovrò konvincere il baobab e pluplepio. ue ma nn ti interessa prendere kasa?

...mi sa ke kon sto pluplepio lè dura a_15
bah per la casa potrebbe essere un'idea, anche se devo conoscere con ke razza di bestie vado a stare.... avete già trovato q.sa?

Spakkiamo sabato? a_13
al max se il park non è apposto facciamo un pò di ride che la foto gasa di bestia, manda il cell in mp
lesteta

Iscritto: Dom 04 Feb, 2007 1:39 pm

Re: snowpark

Messaggiodi bambagia il Ven 09 Feb, 2007 7:46 am

IW2LBR ha scritto:Ok.... divertente e molto "crew-spliff gas gas"... ma non potresti usare un linguaggio piu' comune ??? in modo che tutti capiscano ??? avro' anche una certa età.... e per te' saro' anche un pro-zio....... ma siamo in tanti a leggere...... non solo la "quentit crew". a_11

Zio guarda che il baobab e pluplepio è già bello se rieskono a parlare. figurati se san leggere o usare un computer a_15
kmq ok cerkerò di essere un pò più jurassiko almeno kapiskono tutti a_2
bambagia

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana