Sicuramente il Park di Foppolo lo scorso anno ha avuto dei problemi a causa della scarsità di neve. Non voglio assolutamente criticare nessuno ...i ragazzi dell'OSP più volte hanno ricevuto i miei complimenti e te lo possono confermare, a maggior ragione il fatto che sabato ero a San Simone! Io non vedo rivalità tra le due stazioni, la passione che ci unisce è la stessa e ovviamente ognuno lavora e la vede a modo suo.
Per quanto mi riguarda ho solamente inserito una info riguardante lo Shedpark, sono estraneo a tutta quanta l'organizzazione tecnica, la cosa che preferisco è girare in tutti i park vicini a casa, ogni struttura ha le sue peculiarità e caratteristiche tecniche diverse più o meno divertenti.
Non tifo per nessuno, vado d'accordo con tutti e sono molto ma molto contrario alla "lotta tra local" , il tempo dei surfisti che occupavano le baie tipo "Mercoledì da Leoni" (gran film tra le altre cose!

) è finito da tempo. Cerchiamo invece di divertirci tutti e di unire ancora di più il mondo del freestyle (sia snowboard che freeski) e dare alle stazioni un'impressione sempre più positiva del nostro modo di vivere la neve.
Un saluto a tutti.