Stagionale vallare SKI 2006/ 2007

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: bashir.it, sbrembato, cllocate, slayer

Messaggiodi Derrik il Lun 23 Ott, 2006 11:34 am

Allora adesso chiarisco una volta per tutte. Siete da ammirare nell impegno che mettete in questo forum, mi piaccono le vostre belle iniziative ed adoro le persone che vanno in bici visto che e il mio svago estivo (anche se io vado su strada perche la mtb e troppo estrema pero mi piacerebbe provare). L unico neo che ho notato e che forse mi sbaglio e che le persone che vanno un po contro corrente vengono subito criticate ed etichettate come dei gufi. Con questo spero in un futuro dibattito con tuttti voi piu sereno e credetemi che se ho offeso qualcuno non era nelle mie intenzioni. Ciao e speriamo di avere notizie positive perche adesso che ho messo la bici in garage ho una voglia matta di mettermi gli sci.
Derrik

Iscritto: Sab 07 Ott, 2006 12:40 pm

Messaggiodi slayer il Lun 23 Ott, 2006 11:43 am

hjsdd

Invito tutti a riportare le discussioni su temi inerenti al titolo iniziale del Topic:

"Stagionale Vallare SKI 2006/2007"

Grazie.
Ultima modifica di slayer su Lun 23 Ott, 2006 12:38 pm, modificato 1 volte in totale.
Slayer
Moderatore Forum Val Brembana
NO ALL'EOLICO AL PASSO S.MARCO!
slayer

Iscritto: Mer 26 Feb, 2003 5:48 pm

Messaggiodi IW2LBR il Lun 23 Ott, 2006 12:03 pm

L'utente Franz stamane si e' disabilitato.. dopo alcune ore ha chiesto di essere riabilitato...

non siamo qui a fare i bambini...... decisione sua... presa e rispettata....
fino a prova contraria i moderatori e l'amministratore hanno voce in capitolo su questo forum....
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi Ale il Lun 23 Ott, 2006 12:29 pm

cllocate ha scritto:e il sottoscritto che è anche Guida Nazionale di MTB accompagna in giro gratuitamente la gente per la valle a divertirsi.

....e io aspetto la prossima stagione per farmi portare in giro...qualcosa di abbordabile anche per gambe stanche e discesisti prudenti....e che si concluda con una bella mangiata....
Ale
Ale

Iscritto: Dom 04 Dic, 2005 6:54 pm

Messaggiodi cllocate il Lun 23 Ott, 2006 12:49 pm

Ale ha scritto:....e io aspetto la prossima stagione per farmi portare in giro...qualcosa di abbordabile anche per gambe stanche e discesisti prudenti....e che si concluda con una bella mangiata....

scusate l'off topic
Non mancheranno le occasioni, più che volentieri a_14
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi IW2LBR il Gio 26 Ott, 2006 7:00 pm

Luka964 ha scritto:Ma la proroga, sarà dovuta al fatto che vista l'incertezza impianti, di stagionali vallari non ne sono stati venduti

Ad oggi 26 Ottobre 2006
sono stati venduti circa 150 stagionali vallari.
Ultima modifica di IW2LBR su Sab 28 Ott, 2006 6:59 am, modificato 1 volte in totale.
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi eleunamme il Ven 27 Ott, 2006 9:21 am

Ciao, non ho avuto modo di collegarmi prima e ho dato una occhiata alla discussione...... Io non mi voglio inserire in questa sterile discussione, mi limito nel dire.

Okkio raga, perchè molti anzi moltissimi leggono e chiacchierano!
Quindi è anche questione di immagine! Riflettiamo tutti; se teniamo alla valle ai suoi problemi e a come risolverli è un conto, ma sparare m..... in continuo è solo un danno!

E qui chiudo, ma spero ci riflettiate.

Non mi voglio elevare a "pulpito" ma solo condividere con voi una sensazione.

Ciao a tutti
eleunamme

Iscritto: Mar 18 Ott, 2005 9:03 am

Messaggiodi if83 il Ven 27 Ott, 2006 1:20 pm

Qualcuno ha qualche news sugli impianti della SESP di Piazzatorre. Io ho fatto lo stagionale vallare, nulla togliendo a Piazzatorre Ski, ma non credo che quest'anno ci andro se non quando sono troppo stanco di andare a Foppolo/ Valtorta o S. Simone. Gli altri impianti sono tutti un altra storia. Quelli della SESP secondo me sono i piu' belli, se poi unificassero i due comprensori avremo un mega impianto (scio e ho casa a Piazzatorre da piu' di 10 anni).

Vi prego se qualcuno sa qualcosa in piu' di quanto riporta l'Eco di Bergamo risponda al mio appello.

grazie e ciao a tutti
if83

Messaggiodi sbrembato il Ven 27 Ott, 2006 1:29 pm

if83 ha scritto:Qualcuno ha qualche news sugli impianti della SESP di Piazzatorre. Io ho fatto lo stagionale vallare, nulla togliendo a Piazzatorre Ski, ma non credo che quest'anno ci andro se non quando sono troppo stanco di andare a Foppolo/ Valtorta o S. Simone. Gli altri impianti sono tutti un altra storia. Quelli della SESP secondo me sono i piu' belli, se poi unificassero i due comprensori avremo un mega impianto (scio e ho casa a Piazzatorre da piu' di 10 anni). Vi prego se qualcuno sa qualcosa in piu' di quanto riporta l'Eco di Bergamo risponda al mio appello. grazie e ciao a tutti

Vedo che proprio non ce la fai ad approfondire la tua ricerca nei vari argomenti del forum....
Comunque NO, gli impianti Sesp quest'inverno non apriranno a meno di miracolosi sconvolgimenti.

Notizie più dettagliate le trovi a partire da qui http://forum.valbrembanaweb.com/forum/viewtopic.php?t=1031&postdays=0&postorder=asc&start=65
Stefano Gobbetti

Moderatore Forum della Val Brembana
sbrembato

Iscritto: Lun 27 Ott, 2003 6:20 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana