Moderatori: bashir.it, sbrembato, cllocate, slayer
cllocate ha scritto:e il sottoscritto che è anche Guida Nazionale di MTB accompagna in giro gratuitamente la gente per la valle a divertirsi.
Ale ha scritto:....e io aspetto la prossima stagione per farmi portare in giro...qualcosa di abbordabile anche per gambe stanche e discesisti prudenti....e che si concluda con una bella mangiata....

Luka964 ha scritto:Ma la proroga, sarà dovuta al fatto che vista l'incertezza impianti, di stagionali vallari non ne sono stati venduti
if83 ha scritto:Qualcuno ha qualche news sugli impianti della SESP di Piazzatorre. Io ho fatto lo stagionale vallare, nulla togliendo a Piazzatorre Ski, ma non credo che quest'anno ci andro se non quando sono troppo stanco di andare a Foppolo/ Valtorta o S. Simone. Gli altri impianti sono tutti un altra storia. Quelli della SESP secondo me sono i piu' belli, se poi unificassero i due comprensori avremo un mega impianto (scio e ho casa a Piazzatorre da piu' di 10 anni). Vi prego se qualcuno sa qualcosa in piu' di quanto riporta l'Eco di Bergamo risponda al mio appello. grazie e ciao a tutti
Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti