Stagionale vallare SKI 2007 / 2008

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: IW2LBR, Poss70

Re: Stagionale vallare SKI 2007 / 2008

Messaggiodi Griff » martedì 30 ottobre 2007, 23:25

Ciao a tutti...la scadenza per lo sconto si avvicina....
Quanti di voi hanno fatto il vallare ???
Griff

Messaggiodi Griff » martedì 20 novembre 2007, 11:56

Ciao a tutti, volevo sapere se prendendo uno swatch skipass è possibile far caricare il vallare sull'orologio.

Grazie mille !
Griff

Messaggiodi popi » martedì 20 novembre 2007, 13:22

No, non c'è la possibilità.
popi

Messaggiodi Griff » mercoledì 21 novembre 2007, 3:09

E come mai non si puo' caricare?
Solo i giornalieri possono essere caricati o anche i plurigiornalieri/settimanali ??
Griff

Stagionale vallare Foppolo Carona San Simone

Messaggiodi popi » mercoledì 21 novembre 2007, 9:27

Magari mi sbaglio, (le novità si susseguono incalzanti a_2 ) ma a Foppolo-Carona-San Simone il sistema non prevedeva l'anno scorso la possibilità di caricare i giornalieri e/o gli stagionali su altri dispositivi che non siano le card, quindi mi pare strano si possa fare a Valtorta, poi come fai a usarlo altrove?
popi

Stagionale valle Brembana

Messaggiodi lellovski » mercoledì 21 novembre 2007, 10:16

popi ha scritto:Magari mi sbaglio, (le novità si susseguono incalzanti ) ma a Foppolo-Carona-San Simone il sistema non prevedeva l'anno scorso la possibilità di caricare i giornalieri e/o gli stagionali su altri dispositivi che non siano le card, quindi mi pare strano si possa fare a Valtorta, poi come fai a usarlo altrove?

A Valtorta-Piani di Bobbio l'anno scorso si poteva caricare il giornaliero sull'orologio skipass... ma non a Foppolo-Carona-San Simone.

Questo dispositivo è utilizzabile nella maggior parte delle stazioni sciistiche sia lombarde che trentine, valdostane e piemontesi... (sulle istruzioni dell'orologio ci sono quasi 2 pagine di località dove può essere utilizzato). Penso che si possano caricare i plurigiornalieri, ma il vallare ne dubito... a meno che a Foppolo, San Simone e così via non cambiano i dispositivi con gli "skidata"
lellovski

Messaggiodi popi » mercoledì 21 novembre 2007, 10:38

Non essendo cambiato il sistema utilizzato da Bremboski, escludo l'uso dell'orologio come supporto del Vallare, il sistema di Bremboski è del tutto simile a quello di Dlomiti Superski, che tra l'altra permette, collegandosi al web e inserendo il numero dello skipass, di verificare il kilomentraggio giornaliero e il dislivello affrontato, chissà che fra qualche anno anche noi..... a_2 a_2 a_2
popi

Messaggiodi misery » giovedì 22 novembre 2007, 20:51

So per certo che non è possibile caricare lo stagionale vallare sullo swatch.
misery

Precedente

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana