Sviluppo Turistico in Valle Brembana

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Messaggiodi willy il Gio 12 Apr, 2007 9:09 am

A mio modesto parere preferirei vederle finite in fretta, meglio case finite che un eterno orribile cantiere, (avete presente quello in cima a Piazzatorre?) a_19
willy

Iscritto: Lun 07 Mar, 2005 4:02 pm

Messaggiodi kenny il Gio 12 Apr, 2007 10:21 am

(avete presente quello in cima a Piazzatorre?)

no.... a cosa ti riferisci?
kenny

Iscritto: Mar 24 Ott, 2006 12:59 pm

Messaggiodi willy il Gio 12 Apr, 2007 10:37 am

Quello in cima al Monte Torcola.
willy

Iscritto: Lun 07 Mar, 2005 4:02 pm

Messaggiodi kenny il Gio 12 Apr, 2007 11:07 am

caspita! hai ragione...è che ci siamo talmente assuefatti al rudere in vetta che neanche lo si considera più...

Petizione: abbattiamo l'obrobio orobico!!!!!

bye
kenny

Messaggiodi orobikus il Gio 12 Apr, 2007 2:26 pm

Derrik ha scritto:Maryjo fondamentalmente non ti si puo dare torto, ma se si deve risollevare le sorti di una valle e la via migliore, visto che le fabbriche emigrano sempre piu verso la citta, è il turismo, è un po poco riempire le baitelle disperse in montagna con qualche turista straniero.
Ad oggi per attirare i turisti servono confort e alternative oltre la montagna in modo che ogniuno scelga a suo gusto come meglio passare le vacanze. Mi sembra che ad ora la valle brembana dal lato natura e montagna incontaminata ne offra molta forse non è il caso di pensare che manca un po di montagna "commerciale" senza deturpare il paesaggio.
Ciao

case nuove??? mah... è risaputo che i milanes sono dei taccagni... lo dice anche il bepi

Amò öna olta i è sa i milanès
Con d’ü cappuccio i bif al bar in dès

che ce ne facciamo di orde di milanes in valle???? niente
orobikus

Iscritto: Mer 21 Mar, 2007 8:09 am

Messaggiodi kenny il Gio 12 Apr, 2007 2:31 pm

è una battuta come quando il bepi snobbava la "sua" pista (pardon fuori-pista)....?
kenny

Messaggiodi orobikus il Gio 12 Apr, 2007 2:34 pm

kenny ha scritto:è una battuta come quando il bepi snobbava la "sua" pista (pardon fuori-pista)....?

eh eh è una battuta... con un fondo (molllllto fondo) di verità
orobikus

Messaggiodi kenny il Gio 12 Apr, 2007 2:46 pm

purtroppo è come nella discussione delle moto in cui ci rincorriamo da giorni. Troppo spesso a causa di pochi ne fanno la spesa i molti.

Nel WE pasquale ho notato cose (ho visto cose che voi umani...per dirla alla Blade Runner) davvero fastidiose: intendo il classico comportamento da sborone milanese col Cayenne...

son convinto però che se si togliessero i milanesi la valle morirebbe definitivamente (o, vediamola così, diverrebbe un paradiso della solitudine (a me piacerebbe...ma non credo a tutti)).

corto orobikus che se continuo a darti ragione per l'estate finiremo a farci anche una scalatina assieme no? (se vai da primo ben me ne guarderò di parlarti di trial... a_5 )

ciao
kenny

Messaggiodi orobikus il Gio 12 Apr, 2007 3:02 pm

kenny ha scritto:corto orobikus che se continuo a darti ragione per l'estate finiremo a farci anche una scalatina assieme no? (se vai da primo ben me ne guarderò di parlarti di trial... a_5 ) ciao

C'ho in mente io quello che fa per te: Cresta Baroni al Diavolo di Tenda...
Facile ma di grande soddisfazione. Magari ci si organizzerà, la rifaccio volentieri.
orobikus

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana