Val Brembana SUPER SKI

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: bashir.it, sbrembato, cllocate, slayer

Re: Val Brembana SUPER SKI

Messaggiodi macchiato caldo il Sab 23 Feb, 2008 5:25 pm

in diretta dal rifugio lecco...
ho appena comunicato con i ns eroi

attenzione!! attenzione!!! ce l'hanno fatta!!!!!

in questo momento sono sulle sdraio a godersi gli ultimi raggi di sole fuori dal rifugio lecco!!!!

bravissimi!!!!!

seguirà reportage fotografico dettagliato e tutti i numeri della spedizione
dai grappini bevuti ai kilometri percorsi!!!!! non vediamo l'ora!!!!

i 5 frantastici eroi con il loro autista ottimista ringraziano ezio del rifugio gremei per il lauto pranzetto
a loro offerto!!!! grazie ezio!!! a_2 a_2 a_2
macchiato caldo

Iscritto: Ven 23 Mar, 2007 1:29 pm

Messaggiodi geppoleo il Sab 23 Feb, 2008 9:27 pm

e peròòòòò non potete mandarci foto domani......tutti vogliono vedere come erano i mitici al sole con tutti gli alcolici bevutiiii durante la giornata a_34 a_34 a_34 a_34 il forum vuole vederee....... a_19 a_19
dai un o sforzo ancora...... hjse hjse pensate alle nostre ragazze innamorate di voi..non fatele soffrire.... d_10 d_10
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a_35 a_35 a_35 a_35
geppoleo

Iscritto: Sab 23 Dic, 2006 10:25 am

Messaggiodi Skiador il Dom 24 Feb, 2008 12:26 am

Complimentissimi anche da Skiador!

Appena atterrato negli States un'oretta fa mi sono collegato immediatamente per conoscere quanto prima l'esito dell'impresa... pensate, state diventando talmente famosi che avete un pubblico che vi segue anche dall'America!!!!!

Se penso che io sono qui mal ridotto dal viaggio e dal fuso orario alle 3 di pomeriggio e che mi devo cercare un fast food per mandare giu' qualche schifezza americana a_19 e voi probabilmente siete ancora al Rif. Lecco e vi sarete sicuramente appena sbaffati polenta e capriolo....... mi vien voglia di chiedere alla reception dell'albergo se esiste in zona un ristorante specialita' bergamasche...che dite?? ho qualche speranza di trovarlo....????
a_45 a_45
Skiador
Mountain forever!!!
Skiador

Iscritto: Sab 24 Feb, 2007 3:55 pm

Val Brembana SUPER SKI Missione riuscita

Messaggiodi IW2LBR il Dom 24 Feb, 2008 10:59 am

Val Brembana SUPER SKI la sfida e' vinta

L’impresa comincia prestissimo, la sveglia suona crudele per tutti i baldi partecipanti: Gino scalda i muscoli (della dita) aggiornando il sito prima di partire, Claudio pensa sognando a quando lunedì potrà finalmente tornare al lavoro per riposare dai bagordi del weekend, la nostra campionessa Babi non ha certo bisogno di concentrarsi (pensa se mai il modo di non lasciarci troppo indietro); Bepi, l’ideatore dell’iniziativa, è quello più carico, mentre il nostro autista Daniele10 ha passato tutta la notte sulla Playstation con un simulatore rally per studiare il percorso (e la marcia giusta per ogni curva, ci stupirà). Io infine senza rendermi bene conto di quello che sta succedendo arrivo al ritrovo di Olmo, dove ci attende il nostro bel pullmino.................. CONTINUA

http://news.valbrembanaweb.com/index.php/tutte-le-piste-in-un-sol-di/

cliccare sulle immagini per ingrandire

Immagine - Immagine

- Pronti via... si parte da Carona Carisole (Skilift conca nevosa)
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi IW2LBR il Dom 24 Feb, 2008 12:39 pm

Immagine - Immagine

- foto 3 Al Rifugio Mirtillo di Carona Carisole (ore 9.45)
- foto 4 allo skilift Vago collegamento Carona Foppolo, miles ci offre il grappino (ore 9.55)..
IW2LBR
Site Admin

Messaggiodi IW2LBR il Dom 24 Feb, 2008 12:43 pm

Immagine - Immagine

- foto 4 La discesa dal Montebello a Foppolo (ore 10.00)
- foto 5 foto ricordo con alcuni "scalmanati" sciatori brembani al Valgussera (10.10)
IW2LBR
Site Admin

Messaggiodi IW2LBR il Dom 24 Feb, 2008 12:47 pm

Immagine - Immagine

- foto 6 Con gli amici del Soccorso di Carona al Passo della Croce (ore 10.30)
- foto 7 salita al Rifugio Montebello per "carica vitamine" (ore 10.50)
IW2LBR
Site Admin

Messaggiodi IW2LBR il Dom 24 Feb, 2008 12:52 pm

Immagine - Immagine

- foto 8 Tore della Terrazza Salomon firma il passaggio sul pettorale di Barbara (ore 10.45)
- foto 9 eccoci a San Simone, nei pressi della biglietteria... foto ricordo con la Giovanna (ore 11.40)
IW2LBR
Site Admin

Messaggiodi IW2LBR il Dom 24 Feb, 2008 12:58 pm

Immagine - Immagine

- foto 11 in cima alla seggiovia Siltri troviamo il gruppo Soccorritori di San Simone (ore 12.20)
- foto 12 Al nuovo Rifugio Camoscio il sindaco di Valleve Santo e Danilo ci offrono un quartino di prosecco DOC
IW2LBR
Site Admin

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana