...e complimenti ai tuoi x i 25 anni...
credo tante coppie vorrebbero raggiungere certi traguardi.....
io x primo

Moderatori: Poss70, Fabio76, Pjdona
...e complimenti ai tuoi x i 25 anni...

Nevischio93 ha scritto:Sarà sicuramente una buona cena!!! A parte che vado pazzo per la polenta taragna... una piccola confessione però: io non sono fidanzato o sposato, avendo 16 anni, così ho deciso di "regalare" il premio ai miei genitori, che tra 1 mesetto faranno 25 anni di matrimonio... è capitato a fagiolo il loro regalo di anniversario!!! E ultima cosa: il 25, numero con cui ho vinto, è il giorno in cui sono nato, ed è anche il giorno in cui si sono sposati i miei... che conincidenza, eh
...eccomi con il resoconto sulla cena di domenica sera alla tavernetta Pregaroldi di Bracca: un posto veramente tranquillo, in mezzo alla natura...io e i miei eravamo soli soletti, e ci siamo goduti la bella cenetta nel salone della trattoria con casoncelli, polenta, funghetti e altri piatti fatti in casa
Siamo stati accolti dalla signora Oberti (eravamo talmente emozionati che non le abbiamo chiesto neanche il suo nome
)...abbiamo ordinato e brindato per i prossimi 25 anni di anniversario (eravamo da soli nel salone gigante)...poi è arrivato anche il marito ( Flavio, giusto?
), e ci ha parlato di come si vive in montagna, lontani dal caos cittadino
...e naturalmente ho scattato qualche foto con tutto il gruppo:

, ma alla fine abbiamo trovato subito la strada!!! consiglio a tutti di provare questa trattoria: ci sono piatti fatti in casa che sono una delizia!!!

Torna a I TOTO-METEO della Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti