TOTO TEMPERATURA: indovina la prima minima <0°C a Poscante

Indovina il manto nevoso e la temperatura che sara' rilevato in vari siti.. in palio ricchi premi. La partecipazione e' gratuita.

Moderatori: Lino70, Fabio76, Pjdona

Re: TOTO TEMPERATURA: indovina la prima minima <0°C a Poscan

Messaggiodi wizard » martedì 15 novembre 2011, 0:21

Barek ha scritto:Io personalmente non nutro alcun dubbio,so' per certo che la prima minima sottozero e' stata quella odierna! E' evidente a tutti,credo, come ci sia inversione termica in quota ed e' altrettanto evidente l'umidita' e freddo moderato dei fondovalle ,ma anche qui' a Lenna la prima sottozero e' stata stanotte con -0,50 con una forte brinata , strade ghiacciate e per la prima volta in questa stagione salate dagli operatori comunali. I dati sono quelli ufficiali e peggio o meglio, dipende dai punti di vista, di noi qua' a Lenna localita' Ponte Chiarello ritengo sia difficile trovare sotto i 500 Mt. Scusandomi per il disturbo rinnovo i saluti a tutto il forum.

E fai male.
Prima di fare certe errate affermazioni mi informerei meglio.
wizard

Re: TOTO TEMPERATURA: indovina la prima minima <0°C a Poscan

Messaggiodi Fabio76 » domenica 25 marzo 2012, 18:05

purtroppo quest'anno non siam riusciti a fare molti totoneve... a_11 a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Fabio76

Precedente

Torna a I TOTO-METEO della Valle Brembana