Toto Trentello

Indovina il manto nevoso e la temperatura che sara' rilevato in vari siti.. in palio ricchi premi. La partecipazione e' gratuita.

Moderatori: Fabio76, Lino70

Fabius
Messaggi: 2137
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 10:52
Località: Bergamo Nord (alt.295mt.)

Re: Toto Trentello

Messaggio da Fabius »

Complimenti al vincitore, eravamo proprio lì lì a_11 .....non pensavo già così caldo oggi! a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Avatar utente
mariolu
Messaggi: 4691
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 5:46
Località: San Pellegrino Terme (340m s.l.m.)

Re: Toto Trentello

Messaggio da mariolu »

complimenti al vincitore a_14 (del '57 devessere una classe di meteomen il pedro il giorgio e io) anch'io pensavo ad un riscaldamento più graduale ...invece a_11
Avatar utente
maxsimo57
Messaggi: 88
Iscritto il: martedì 25 novembre 2008, 14:58
Località: Milano nord-ovest 140m / Cambrembo 1450m

Re: Toto Trentello

Messaggio da maxsimo57 »

non ci credo a_19 a_19 a_19 E pensare che quando ho puntato neanche sapevo che arrivasse questo anticilone africano a_2
Beh intanto ringrazio tutti per i complimenti, sì il 57 è il mio numero portafortuna, si è visto?!? a_6 Qualche giorno fa ero scettico perché mi sono trovato al 17° della classifica della primavera meteorologica...mi ha portato bene dai a_2 Per la cena, sarò presente ben volentieri il 27 sera per conoscere i nostri sempre efficienti moderatori meteomen e per la cena gratis a_39
a_45
Fabio76
Messaggi: 4650
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 0:30
Località: Paladina 272 m.s.l.m.

Re: Toto Trentello

Messaggio da Fabio76 »

maxsimo57 ha scritto:non ci credo a_19 a_19 a_19 E pensare che quando ho puntato neanche sapevo che arrivasse questo anticilone africano a_2
Beh intanto ringrazio tutti per i complimenti, sì il 57 è il mio numero portafortuna, si è visto?!? a_6 Qualche giorno fa ero scettico perché mi sono trovato al 17° della classifica della primavera meteorologica...mi ha portato bene dai a_2 Per la cena, sarò presente ben volentieri il 27 sera per conoscere i nostri sempre efficienti moderatori meteomen e per la cena gratis a_39
a_45
Ottimo maxsimo57! Allora ti aggiungo nella meteopizza! Complimenti ancora a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Rispondi

Torna a “I TOTO-METEO della Valle Brembana”