In attesa dell'inverno: da Foppolo al Lago Moro - Valcervia

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Fabius
Messaggi: 2137
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 10:52
Località: Bergamo Nord (alt.295mt.)

Re: In attesa dell'inverno: da Foppolo al Lago Moro - Valcer

Messaggio da Fabius »

francisco83 ha scritto:Comunque dove si firma per un mesetto ancora senza neve? Fabius fammi sapere! io non so sciare...si era capito?
Diciamo che non si firma ancora ufficialmente senno gli sciatori mi linciano! a_18
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Avatar utente
mariolu
Messaggi: 4691
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 5:46
Località: San Pellegrino Terme (340m s.l.m.)

Re: In attesa dell'inverno: da Foppolo al Lago Moro - Valcer

Messaggio da mariolu »

Fabius ha scritto:Diciamo che non si firma ancora ufficialmente senno gli sciatori mi linciano!
dai.... anche con un po di neve.. 5-10 cm si può camminare senza ciaspole...
@ fabius.... ci vediamo ancora prima o poi... adesso ci conosciamo a_45 a_45
orobie
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2006, 22:51
Località: Calusco d'Adda - BG - Quota 270 metri

Re: In attesa dell'inverno: da Foppolo al Lago Moro - Valcer

Messaggio da orobie »

Fabius ha scritto:Eravamo a Foppolo tutti e due ma io ho preso la direzione del M.Cadele approfittando del percorso ben asciutto e in condizione! Si, la cima che hai fatto la abbiamo battezzata Cima di Valcervia quotata 2377 m. su alcune carte. Non so Voi ma Io farei la firma per un altro mese senza la neve continuando a "escursionare" nell'oro orobico!, che gli sci attendano!
In effetti, pur essendo anche sciatore, questo autunno infinito non mi dispiace: panorami e scenare veramente belli e insoliti, con opca gente in giro, a parte i soliti pensionati (beati loro.......)

a_45
Avatar utente
Franchino
Messaggi: 5453
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 21:11
Località: lainate (MI) - 176 mt slm

Re: In attesa dell'inverno: da Foppolo al Lago Moro - Valcer

Messaggio da Franchino »

orobie ha scritto:
Fabius ha scritto:Eravamo a Foppolo tutti e due ma io ho preso la direzione del M.Cadele approfittando del percorso ben asciutto e in condizione! Si, la cima che hai fatto la abbiamo battezzata Cima di Valcervia quotata 2377 m. su alcune carte. Non so Voi ma Io farei la firma per un altro mese senza la neve continuando a "escursionare" nell'oro orobico!, che gli sci attendano!
In effetti, pur essendo anche sciatore, questo autunno infinito non mi dispiace: panorami e scenare veramente belli e insoliti, con opca gente in giro, a parte i soliti pensionati (beati loro.......)

a_45
Purtroppo per i soliti pensionati non sono tutte rose e fiori! Abbiamo più tempo è vero ma la "tenuta" in marcia non è più quella di una volta. In sede Cai con i compagni e compagne di tanti trekking--ti ricordi di quella volta.....ahi!! Comunque ragazzi,la vita è una ruota che gira. Ora tocca a voi!! Però fin che vado in giro un pò,dai....non mi devo lamentare!! Sursum corda! a_14 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”