Autunno tra Monte Secco e Torcole

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Autunno tra Monte Secco e Torcole

Messaggio da moritz63 »

elio.biava ha scritto:
moritz63 ha scritto:Immagine
Sua Maestà!!! Che luoghi e che giornata. .. a_2 a_2 a_2
Troppo bella questa montagna..!! Quest'anno non l'ho ancora salito: l'anno scorso addirittura ero andato su poco prima di Natale, solo un po' di brina a San Simone, in cresta terreno pulito e asciutto, roba da pazzi, anzi pazzo "non inverno"..!!
a_45
Avatar utente
elio.biava
Messaggi: 3523
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 10:38
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Autunno tra Monte Secco e Torcole

Messaggio da elio.biava »

moritz63 ha scritto:Immagine

Troppo bella questa montagna..!! Quest'anno non l'ho ancora salito...
Ma allora dai portaci...con le tue foto! Facci i santi al Pegherolo a_2
Con i suoi gradoni dolomitici colorati a paglia autunnale è sempre affascinante. a_21
p.s. mi ricordo che in autunno c'era un mio amico che ci andava per la caccia al mitico runcas e li ci saliva dal Secco...ma non lo vedevo mai tornare con la pernice a_34
...mi raccontava che tutta la sua eccitazione svaniva quando lo vedeva cadere bloccandosi in volo, "poi lo cerco, lo guardo e quando sento il suo piumaggio caldo e morbido, a quel punto vorrei che si rianimasse volando via dalle mie mani". Secondo me il bel cane setter ed il fucile erano una scusa, così tanto per vivere la "sua" montagna!!
a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”