incontrati i quattro moschettieri nella mattinata. Complimenti per il reportage!!.
Ritrovati all'ora di pranzo al Ristorobie: ora ho capito dove trovano tutte le energie.....
.Un saluto. superpluto...in tutto....vero Gino????.
Germano
Moderatori: MaCa, andrea.brembilla, moxer, caciana
.superpluto ha scritto:Un saluto. superpluto...in tutto....vero Gino????. Germano

IW2LBR ha scritto:
Un quadro speciale...

IW2LBR ha scritto:
e qui sono a testimoniare un ritrovamento che ha dell'incredibile moxer trova sotto un abete, vicino al tronco 3 bei "brinaröi, ancora ben conservati..
peggio dei cani da fiuto!!!grande Mose'
complimenti a Moxer per il fiuto del vero "fonsaröl"
, ma una domanda: i funghi trovati sono quelli della passata stagione ...o quelli della stagione nuova?...

)
,
esmeralda ha scritto:E pensare che io trovo funghi in autunno solo se crescono sul sentiero che sto percorrendo (una volta sola) Complimenti per l'alzatacccia e per le foto
ma con moxer puoi trovarli ad ogni periodo i "brinaroì"...

IW2LBR ha scritto:
e qui sono a testimoniare un ritrovamento che ha dell'incredibile moxer trova sotto un abete, vicino al tronco 3 bei "brinaröi, ancora ben conservati..
peggio dei cani da fiuto!!! grande Mose'

claudio valce ha scritto:... complimenti a Moxer per il fiuto del vero "fonsaröl", ma una domanda: i funghi trovati sono quelli della passata stagione ...o quelli della stagione nuova?... Scherse nè!
anzi no
mi sà che quelli sono già tutti finiti in pentola
Complimenti a tutti i moderatori per le bellissime foto e poi che bello finalmente vedere dei reportage su neve fresca,era ora che arrivava la dama

Torna a Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti