Branzi: un po' di Secco, ma non troppo...

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Branzi: un po' di Secco, ma non troppo...

Messaggio da moritz63 »

muro73 ha scritto:Bellissimo!! a_14 a_14
Sicuramente un giro di lusso meteorologicamente parlando a_2 a_2
a_45
Grazie muro73: sì, altroché se mi è andata di lusso, in tutti i sensi...Se fossi arrivato 20 minuti più tardi in vetta avrei beccato solo nebbie e zero panorami, se fossi tornato alla macchina mezz'ora più tardi non ci sarei arrivato asciutto...Mi è proprio andata bene..!!
a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Branzi: un po' di Secco, ma non troppo...

Messaggio da moritz63 »

franca ha scritto:REPORTAGE STUPENDO....... a_2 a_2 a_2
Grazie franca... a_45
Avatar utente
elio.biava
Messaggi: 3523
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 10:38
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Branzi: un po' di Secco, ma non troppo...

Messaggio da elio.biava »

moritz63 ha scritto:Monte Colle: è come essere dentro una stupenda cartolina...

... questo luogo è talmente bello che quando arrivo lì resto imbambolato...
Molto bella anche la vista dal sotto, da Valleve o Foppolo: si vede un pascolo in alto abbarbicato alla punta del Badilino, in inverno è come una sella bianca ai piedi di un "castello". Quale luogo per me magico, mi mette soggezione e nello stesso tempo mi riempie di curiosità, vorrei essere lassù e scenderlo con gli sci... a_11 a_111 e rimango ad osservarlo, fantasticando.
a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Avatar utente
Franchino
Messaggi: 5453
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 21:11
Località: lainate (MI) - 176 mt slm

Re: Branzi: un po' di Secco, ma non troppo...

Messaggio da Franchino »

Maurizio, questo giro sia per le foto e sia per il percorso fatto è uno dei tuoi migliori!! a_2 a_2 a_2 a_2 E in più comandi il meteo a bacchetta! a_39 Ho capito, forse è già tutto previsto prima di partire da casa! Devi dire la verità: con le guide della Valle da te acquistate era allegato un vademecum di qualche maga per schivare la pioggia! a_6 a_14
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”