Carona - Pizzo Becco

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Avatar utente
caciana
Messaggi: 1731
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:49
Località: Brembilla
Contatta:

Re: Carona - Pizzo Becco

Messaggio da caciana »

MaCa ha scritto:Io per domenica prossima (il 6) ero indeciso tra il sentiero dei fiori o il Becco! Probabilmente sarò in giro da solo se qualcuno vuole si può organizzare qualcosa.
Io e andrea.brembilla questo fine settimana andiamo sul Monviso col Cai di Zogno, altrimenti sarei venuto più che volentieri...
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Carona - Pizzo Becco

Messaggio da Matu'87 »

caciana ha scritto:Io e andrea.brembilla questo fine settimana andiamo sul Monviso col Cai di Zogno, altrimenti sarei venuto più che volentieri...
Mannaggia! beati voi! cavolo! che invidia! a_2
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: Carona - Pizzo Becco

Messaggio da daveverdell »

MaCa ha scritto:Io per domenica prossima (il 6) ero indeciso tra il sentiero dei fiori o il Becco! Probabilmente sarò in giro da solo se qualcuno vuole si può organizzare qualcosa.. a_14 a_14
a_14 Ciao MaCa,e' un po' che non ci si vede,se vuoi io sabato sono libero e di sicuro esco in escursione se per te' non e' un problema anticipare a sabato mi agrego volentieri a te',mi spiace perche' domenica proprio non posso a_11 .Se puo' di sabato fammi sapere magari anche con un MP a_14 a_45
Avatar utente
MaCa
Messaggi: 15784
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 13:09
Località: Almenno San Bartolomeo - 280 s.l.m.

Re: Carona - Pizzo Becco

Messaggio da MaCa »

Azz...sabato sono già impegnato e non posso farmi la girata in montagna! a_18 a_18
Però non problem dai,ci rifaremo un altro fine settimana..magari già quello dopo! a_14 a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: Carona - Pizzo Becco

Messaggio da daveverdell »

MaCa ha scritto:Azz...sabato sono già impegnato e non posso farmi la girata in montagna! a_18 a_18
Però non problem dai,ci rifaremo un altro fine settimana..magari già quello dopo! a_14 a_14
a_14 a_14 Ok tranquillo,fammi sapere per settimana prossima,l'unico problema che di solito al sabato o con qualcuno o da solo esco quasi sempre il problema e' per la domenica,in quanto non sempre posso a_11 dai ci aggiorniamo a_14 a_45

P.S:e dopo una sana camminata a differenza di quando ci siamo visti al Gherardi,questa volta una a_111 a_14 non puo' scapparci a_39 a_45
crocerossa
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 15:44

Re: Carona - Pizzo Becco

Messaggio da crocerossa »

a_11 ma dove avete scritto rifugio invernale è errato quella è la baita del LUCA ed è privata io lavoro al rifugio e sono sicura che è sua. comunque complimenti siete sempre a spasso voi!!!!! magari noi potessimo gironzolare come voi invece per noi è solo il compo base sempre ciao a tutti
Avatar utente
MaCa
Messaggi: 15784
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 13:09
Località: Almenno San Bartolomeo - 280 s.l.m.

Re: Carona - Pizzo Becco

Messaggio da MaCa »

daveverdell ha scritto: P.S:e dopo una sana camminata a differenza di quando ci siamo visti al Gherardi,questa volta una a_111 a_14 non puo' scapparci a_39 a_45
eh eh....Confermo e sottoscrivo! a_14 a_14
crocerossa ha scritto:magari noi potessimo gironzolare come voi invece per noi è solo il compo base sempre ciao a tutti
Eh beh però che bel campo base... mndd mndd mndd a_39
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Avatar utente
DANIELE
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2003, 0:58
Località: BRANZI 815mt

Re: Carona - Pizzo Becco

Messaggio da DANIELE »

crocerossa ha scritto: ma dove avete scritto rifugio invernale è errato quella è la baita del LUCA ed è privata io lavoro al rifugio e sono sicura che è sua.
Hai ragione c'è un pò di confusione nelle foto.. e non ho ancora trovato il tempo per riordinarle... sorry
Avatar utente
Maryjo
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 27 novembre 2007, 19:45

Re: Carona - Pizzo Becco

Messaggio da Maryjo »

avevo in mente di fare la ferrata quest'anno anche da sola ma le vostre foto mi hanno dato la spinta finale a presto tempo(meteo) permettendo
p.s. le trote vi posso assicurare sono squisite sono 30 anni che le mangio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”