Carona - Pizzo Zerna - Monte Masoni

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
bruma
Messaggi: 67
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 15:22
Località: Sorisole (Petosino 300 m. slm)

Re: Carona - Pizzo Zerna - Monte Masoni

Messaggio da bruma »

Complimenti. Ancora un giro davvero bello!!! E le foto lo dimostrano chiaramente. a_2 a_2 a_2

@ Paolo La scorsa estate, anch'io avevo intenzione di passare dal Masoni allo Zerna (facevo il giro al contrario perchè il giorno precedente ero stato sul Diavolo) ma, non essendo pratico della zona e seguendo una traccia fasulla (che poi si perse nel nulla), scesi dal Masoni restando troppo a sinistra e, accorgendomi di non riuscire più a ricongiungermi alla val Sambuzza, optai per una discesa diretta verso la valle del Brembo ma, ahimè, giunto ormai quasi sopra il Lago del Prato scorsi sotto di me un salto di qualche decina di metri (insuperabile) e dovetti ritornare sui miei passi andando a recuperare il sentiero del Venina a_34
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Carona - Pizzo Zerna - Monte Masoni

Messaggio da andrea.brembilla »

bruma ha scritto:ma, ahimè, giunto ormai quasi sopra il Lago del Prato scorsi sotto di me un salto di qualche decina di metri (insuperabile) e dovetti ritornare sui miei passi andando a recuperare il sentiero del Venina a_34
a_19 a_19 a_19
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”