Carona, Rifugio Longo, Rifugio Calvi, Rifugio Laghi Gemelli

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
esmeralda

Re: Carona, Rifugio Longo, Rifugio Calvi, Rifugio Laghi Geme

Messaggio da esmeralda »

In terra bergamasca e in alta val brembana è secondo me l'anello più bello. Complimenti, anche per le foto. a_2 E' un caso la scelta dei giorni? a_39 a_45
Ho portato il mio Io sul punto più alto e lo lascio lassù, l'Io che voglio essere.
Scendo con l'Io che sono.

Reinhard Karl (fotografo-alpinista tedesco)
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

esmeralda ha scritto:In terra bergamasca e in alta val brembana è secondo me l'anello più bello. Complimenti, anche per le foto. a_2 E' un caso la scelta dei giorni? a_39 a_45
diciamo che essendo a casa ancora tutta la scorsa settimana, mi son scelto i 2 giorni più caldi dell'anno.... a_39 a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
esmeralda

Messaggio da esmeralda »

E' la stessa cosa che ho fatto io, (anche con il vostro aiuto) a_39 , per salire un vetta non bergamasca (mi servivano tre giorni sereni)
Tanta fatica e non vedere niente...una volta sì ... ma ora non più a_45 a_45
Ho portato il mio Io sul punto più alto e lo lascio lassù, l'Io che voglio essere.
Scendo con l'Io che sono.

Reinhard Karl (fotografo-alpinista tedesco)
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

meteopedro ha scritto:Fabio, purtroppo x un contrattempo, non sono potuto salire ai Gemelli, come ti avevo promesso sarà x un'altra volta
infatti ti cercavo dentro e fuori il rifugio ma te troàe mia... a_39
ho mangiàt la polenta col brans e speck al zemèi...a l'era buna ostrega... a_111 a_39 a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”