Ciaspolata al Rifugio Lecco

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

losamanuel
Messaggi: 47
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 16:17
Località: Pontida 313 slm/ piani d`alben 1650 slm

Re: Ciaspolata al Rifugio Lecco

Messaggio da losamanuel »

secondo me saranno stati i ragazzi che lavorano nei rifugi o sugli impianti dato che durante tutto l`inverno non possono si saranno sbizzarriti quando non c`era piu` nessuno in giro io personalmente non ci vedo nulla di male... a_14
Belle foto bel giretto peccato la pioggia
Avatar utente
Benocci
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2006, 9:16
Località: legnano

Re: Ciaspolata al Rifugio Lecco

Messaggio da Benocci »

bel giro...soprattutto con gli impianti chiusi a_6 , concordo con meteopedro un taglio del genere con una neve primaverile o di ricongelo ma anche in pieno inverno non è una cosa da farsi....è come se uno scialpinista tagliasse di netto in maniera longitudinale il pendio....molto pericoloso....se qualcuno fa scialpinismo sa benissimo che un traverso del genere non è la cosa più bella da fare....ciao a_35 a_35
Alby87
Salire una montagna vuol dire essere capaci di rinunciare alla cima... scalare solo per il gusto ed il divertimento di farlo..
Avatar utente
stella-alpina
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 12:46

Re: Ciaspolata al Rifugio Lecco

Messaggio da stella-alpina »

Si si... bel giretto proprio perchè fatto ad impianti chiusi. Non mi piace la folla.. sono un orso... a_11
Anche se la gente non mancava.. c'era il giusto affollamento... per i miei gusti..
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”