Classic Trail "Torcole 2000" - PIAZZATORRE -20/7/2008

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: caciana, andrea.brembilla

Re: Classic Trail "Torcole 2000" - PIAZZATORRE -20/7/2008

Messaggiodi jolik il Lun 21 Lug, 2008 7:54 pm

Grazie per il benvenuto lo dicevo io che i bergamaschi sono i più simpatici!!!!!! a_14 a_14 a_14
Esseno io bergamasco come posso dire che non è così?!?!??!?!?!?!? a_45 a_45
jolik

Iscritto: Lun 21 Lug, 2008 9:12 am

Messaggiodi gambi il Mar 22 Lug, 2008 12:16 am

Ciao, sapete dirmi come è andata la manifestazione ????
gambi

Iscritto: Mer 16 Lug, 2008 8:23 pm

Messaggiodi icoppi il Gio 24 Lug, 2008 12:10 pm

ciao, la manifestazione, se analizzata nella sua globalità, è andata bene.

Molti concorrenti sono stati affascinati del panorama e dei percorsi ed hanno avuto modo di provare, direttamente sulle loro gambe, la durezza di alcuni tratti soprattutto nella 23km. Il taglio del nastro, da parte di ignoti, posto a chiudere un sentiero ha purtroppo condizionato l'evento causando alcune arrabbiature e prese di posizione che spero saranno
valutate a mente serena dagli stessi partecipanti.

A tal proposito oggi, nella sezione LETTERE del quotidiano Eco di Bergamo, appare una bella immagine della partenza, il commento di una partecipante alla 10 km e la serena risposta dell'organizzazione.

Grazie a tutti quanti per il supporto e per le critiche che ci permetteranno di migliorare nella prossima edizione.
icoppi

Iscritto: Ven 16 Mag, 2008 12:19 pm

Messaggiodi bashir.it il Gio 24 Lug, 2008 12:51 pm

a scarpe fredde vorrei congratularmi con gli organizzatori per questa prima edizione del Classic Trail Torcole 2000.

Mi è dispiaciuto non partecipare come concorrente alla gara (sia chiaro la non competitiva), visto che lo Slayer mi aveva precettato ( a dir la verità corrotto con qualche bicchierino) per dare una mano.
Essendo stato "di stanza" al Rifugio Gremei l'incidente del percorso non mi ha coinvolto direttamente, anche se ho seguito via radio la gestione dell'imprevisto.
I miei complimenti vanno soprattutto per la capacità di gestione della situazione che Icoppi, Birubiru ed i soccorritori posizionati all'arrivo della bidonvia (Skibobos e Fico - tanto per non fare nomi) hanno saputo mettere in pratica.

Ci vediamo alla prossima edizione! (per quel che mi riguarda tra i concorrenti o nei punti di ristoro)
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator
NO ALL'EOLICO AL PASSO S.MARCO!
News Valle Brembana
bashir.it

Iscritto: Gio 16 Mar, 2006 4:01 pm

Precedente

Torna a Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie