La via del ritorno... 800 m di galleria... "il tunnel di Val Parina"
Moderatori: andrea.brembilla, caciana
IW2LBR ha scritto:Oggi 3 Maggio 2008 il gruppo Esploratori OFC si e' spinto ancora piu' in profondita'..
dei segreti della selvaggia Val Parina... MACABRE![]()
scoperte..
Video: TOTO-TESCHIO 03 Maggio 2008 - Nella natura selvaggia della Val Parina - by Orobie F@ns Club
slayer ha scritto:BAU BAU...BAU BAU....GRRRR...BAU BAU......non dico altro..
colpito e affondato..!!! 
IW2LBR ha scritto:slayer ha scritto:BAU BAU...BAU BAU....GRRRR...BAU BAU......non dico altro..
colpito e affondato..!!!
che razza era ????????
direi Schipperke
.... anche se potrebbe essere un cucciolo del famoso muflone orobico 
Ciao a tutti !
Proprio, non sono riuscito a trovare la località di partenza (Sapelì). Ho trovato Paglio (sulla mia carta Kompass -ottima per perdersi- Paglio non è indicato, tanto meno Sapelì), ma mi sono ritrovato in una pista da motocross (per altro, molto ben fatta). Da qui ho provato a salire, ma ho trovato delle pareti a strapiombo (e non per pochi metri
) dove proprio un sentiero non può passare

scbpavo ha scritto:Primo post in questo forum, vera MINIERA di info & idee su una zona, la val Brembana, che pure credevo di conoscere un pochino e merita di essere conosciuta molto meglio. Inizio proprio chiedendo una informazione, a chi conosce bene queste zone. Volevo ripercorrere il giro descritto in questo topic, ma....da dove si parte ?Proprio, non sono riuscito a trovare la località di partenza (Sapelì). Ho trovato Paglio (sulla mia carta Kompass -ottima per perdersi- Paglio non è indicato, tanto meno Sapelì), ma mi sono ritrovato in una pista da motocross (per altro, molto ben fatta). Da qui ho provato a salire, ma ho trovato delle pareti a strapiombo (e non per pochi metri
) dove proprio un sentiero non può passare. Tornato indietro, al primo bivio ho seguito le indicazioni per la "casera vecchia " (o qualche cosa del genere !), ma alla fine sembrava di entrare in una proprietà privata, e non ho proseguito ulteriormente. Dove ho sbagliato ?
) mi aggregerò.
Torna a Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti