Escursione: Fraggio (Taleggio), Zuccone Campelli, Sodadura

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Escursione: Fraggio (Taleggio), Zuccone Campelli, Sodadura

Messaggio da andrea.brembilla »

Altra foto di vetta... a_14

Immagine

Grazie Dave per le foto.

PS. qualcuno sa se ha un nome l'anticima dello Zuccone sormontata da una piccola croce? E' a destra della cima principale se si guarda lo Zuccone dai Piani di Bobbio (e non è il Pesciola); il "torrione" che abbiam raggiunto in questa brevissima digressione è proprio prima la croce, separato da una profonda insenatura; causa nebbia non l'abbiam fotografata (all'inizio non l'avevam proprio vista).

a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: Escursione: Fraggio (Taleggio), Zuccone Campelli, Sodadura

Messaggio da daveverdell »

a_2 a_2 Grazie Andrea per aver pubblicato le foto a_14come si e' notato dalle foto purtroppo nel momento clou della salita in vetta ci hanno accompagnato le nebbie e un leggero nevischio,peccato per le foto ma non certo per fermare l'intrepido gruppo escursionistico dell'OFC a_39 Grazie ancora a tutti voi per la bella giornata trascorsa assieme,peccato che il passaggio al Sodadura e Gherardi me lo sono perso per un'impegno in famiglia a_18 a_45
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Escursione: Fraggio (Taleggio), Zuccone Campelli, Sodadura

Messaggio da martello »

andrea.brembilla ha scritto:Altra foto di vetta... a_14

Immagine

Grazie Dave per le foto.

PS. qualcuno sa se ha un nome l'anticima dello Zuccone sormontata da una piccola croce? E' a destra della cima principale se si guarda lo Zuccone dai Piani di Bobbio (e non è il Pesciola); il "torrione" che abbiam raggiunto in questa brevissima digressione è proprio prima la croce, separato da una profonda insenatura; causa nebbia non l'abbiam fotografata (all'inizio non l'avevam proprio vista).

a_45
bravi raga complimenti , come al solito mi fate venire la rabbia per non essere venuto, ma nella vita non si puo avere tutto
vedo con piacere che state tutti bene anche il mitico paolino , sembri il clooney della valbrembana accompagnato dal bel pitt (ivan) della brembilla a_39 a_39
ma la prox volta che andate mi devo allenare se no non riesco a starvi dietro, be faro compagnia al davide cosi ci raccontiamo un po di storielle
caio a tutti e complimenti di nuovo spero per la prox a_45
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
valbrembana
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 19:37
Località: bergamo mt. 249 s.l.m.

Re: Escursione: Fraggio (Taleggio), Zuccone Campelli, Sodadura

Messaggio da valbrembana »

Accipicchia che scalatori! a_2 Non curanti del freddo, della neve e della nebbia, ancora una volta gli intrepidi dell'OFC hanno raggiunto la vetta! a_39 Complimenti a tutti, anche per le bellissime foto a_45
La terra ha musica per coloro che ascoltano....(Shakespeare)
navalma
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 13:11

Re: Escursione: Fraggio (Taleggio), Zuccone Campelli, Sodadura

Messaggio da navalma »

nella escursione, compliments a_45
Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: Escursione: Fraggio (Taleggio), Zuccone Campelli, Sodadura

Messaggio da daveverdell »

""be faro compagnia al davide cosi ci raccontiamo un po di storielle"" a_9 a_9

Ti consiglio per la prossima uscita di portarmi un libro di storielle che mi leggo in attesa che arrivi in vetta e un cordino per tirarti a_39 a_6 a presto a_14
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Escursione: Fraggio (Taleggio), Zuccone Campelli, Sodadura

Messaggio da martello »

daveverdell ha scritto:""be faro compagnia al davide cosi ci raccontiamo un po di storielle"" a_9 a_9

Ti consiglio per la prossima uscita di portarmi un libro di storielle che mi leggo in attesa che arrivi in vetta e un cordino per tirarti a_39 a_6 a presto a_14

mi sa che ciai ragione , vado subito a comprare una bella corda il libro ce lo gia , ciao davide alla prox a_39 a_14 a_39
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: Escursione: Fraggio (Taleggio), Zuccone Campelli, Sodadura

Messaggio da daveverdell »

martello ha scritto:mi sa che ciai ragione , vado subito a comprare una bella corda il libro ce lo gia, ciao davide alla prox
a_14 Mi sa' che si dovra aggiungere anche ciaspole e ramponi visto la quota neve che si sta abbassando in queste ore a_14 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”