Escursione invernale al Pizzo Tre Signori da Ornica

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

saldeg
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2009, 15:10
Località: Brivio

Escursione invernale al Pizzo Tre Signori da Ornica

Messaggio da saldeg »

Escursione invernale al Pizzo Tre Signori da Ornica

Sabato 3 Gennaio 2009

Sabato 03 Gennaio io e il mio socio Flavio siamo saliti al Pizzo Tre Signori da Ornica, giornata a dir poco stupenda. Superata quota 1900 mt usciamo dal banco di nubi e finalmente il cielo si fa blu, la neve è buona e sembra trasformata completamente; saliamo con le ciaspole fin oltre la bocchetta e sotto il muro finale montiamo i ramponi. Prima di noi sono arrivati in cima cinque sci-alpinisti. La vista è spettacolare da togliere il fiato, guardando a valle dal mare di nubi spicca solo il Grignone.

Stefano

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di saldeg il domenica 4 gennaio 2009, 14:14, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
caciana
Messaggi: 1731
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:49
Località: Brembilla
Contatta:

Re: Pizzo Tre Signori da Ornica

Messaggio da caciana »

saldeg ha scritto:Sabato 03 Gennaio io e il mio socio Flavio siamo saliti al Pizzo Tre Signori da Ornica, giornata a dir poco stupenda. Superata quota 1900 mt usciamo dal banco di nubi e finalmente il cielo si fa blu, la neve è buona e sembra trasformata completamente; saliamo con le ciaspole fin oltre la bocchetta e sotto il muro finale montiamo i ramponi. Prima di noi sono arrivati in cima cinque sci-alpinisti. La vista è spettacolare da togliere il fiato, guardando a valle dal mare di nubi spicca solo il Grignone. Vorrei potervi mostrare alcune fotografie ma siccome è la prima volta che scrivo non ho ancora capito come fare, se potete darmi qualche consiglio appena posso inserisco le immagini. Grazie mille! Ciao. Stefano
Ciao Saldeg,

Innanzitutto benvenuto sul forum di valbrembanaweb a nome di tutto lo staff e complimenti per la temeraria impresa a_21 !!

Per l'inserimento delle fotografie dovrebbe esserti d'aiuto questo post: comunicazioni-varie-f77/come-inserire-f ... t1163.html

Nel caso ci fosseto ulteriori problemi mandami un messaggio privato ok?
Avatar utente
caciana
Messaggi: 1731
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:49
Località: Brembilla
Contatta:

Re: Escursione invernale al Pizzo Tre Signori da Ornica

Messaggio da caciana »

Vedo che hai brillantemente risolto il problema dell'inserimento delle foto...bellissime...a presto per nuove escursioni. a_14 a_45
franci
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 14 dicembre 2008, 17:35
Località: Brignano gera d'Adda
Contatta:

Re: Escursione invernale al Pizzo Tre Signori da Ornica

Messaggio da franci »

come vi invidio... Che giornate stupende che avete trovato a_2 a_2 io questo fine settimana ero reperibile per il lavoro e non mi sono potuto muovere da casa a_11
Avatar utente
macchiato caldo
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2007, 13:29

Re: Escursione invernale al Pizzo Tre Signori da Ornica

Messaggio da macchiato caldo »

meraviglioso!!!!!
un mare di panna montata....viene voglia di buttarsi!!!!
Beso
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 6 gennaio 2009, 10:18

Re: Escursione invernale al Pizzo Tre Signori da Ornica

Messaggio da Beso »

Ciao, sono uno dei tre scialpinisti che erano in vetta con voi.. quello che vi ha scattato la foto.. certo che è bello rivedere qui le nostre foto!!
Ciao e alla prossima cime!!
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Escursione invernale al Pizzo Tre Signori da Ornica

Messaggio da andrea.brembilla »

Beso ha scritto:Ciao, sono uno dei tre scialpinisti che erano in vetta con voi.. quello che vi ha scattato la foto.. certo che è bello rivedere qui le nostre foto!!
Ciao e alla prossima cime!!
Benvenuto a Beso nella sezione Trekking... a_14

Gli scialpinisti sono sempre ben accetti...se hai voglia puoi postare anche tu le foto delle tue escursioni, o dare qualche dritta per i più inesperti.
a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
saldeg
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2009, 15:10
Località: Brivio

Re: Escursione invernale al Pizzo Tre Signori da Ornica

Messaggio da saldeg »

Beso ha scritto:Ciao, sono uno dei tre scialpinisti che erano in vetta con voi.. quello che vi ha scattato la foto.. certo che è bello rivedere qui le nostre foto!!
Ciao e alla prossima cime!!
sei quello che si è aggrappato alla cassettina del libro di vetta per farci la foto??? Grande !!
Beso
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 6 gennaio 2009, 10:18

Re: Escursione invernale al Pizzo Tre Signori da Ornica

Messaggio da Beso »

Si sono proprio io!!!
Alla prossima!!
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”