Escursione al Pizzo Diavolo

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: andrea.brembilla, caciana

Messaggiodi caciana il Ven 24 Ago, 2007 9:16 am

andrea.brembilla ha scritto: se no andremo da Carona a piedi, per le nove e mezza (massimo 10) saremo al Calvi. Ok?

Ma ci si tiene così tanto? Mi sembrava più veloce l'ultima volta che l'ho fatta non mi ricordo con chi.
caciana

Iscritto: Lun 02 Lug, 2007 1:49 pm

Messaggiodi andrea.brembilla il Ven 24 Ago, 2007 9:25 am

caciana ha scritto:Ma ci si tiene così tanto? Mi sembrava più veloce l'ultima volta che l'ho fatta non mi ricordo con chi.

Eh eh...a_14

Bisogna vedere con chi si sale e con l'allenamento di ognuno, la puntualità di tutti (le code e gli imprevisti son sempre in agguato) e le varie ed eventuali.

Meglio mettere l'appuntamento al Calvi un pò più in là (comunque per le 9.30 saremo su dai..) così non si va di fretta ma al passo giusto e comunque si attutiscono gli effetti di eventuali ritardi. a_11
Ultima modifica di andrea.brembilla su Ven 24 Ago, 2007 9:37 am, modificato 1 volte in totale.
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO

News Valle Brembana - Da Valbondione alle vette
andrea.brembilla

Iscritto: Gio 17 Mar, 2005 10:50 am

Messaggiodi ol gogis il Ven 24 Ago, 2007 9:37 am

Ragazzi, niente jeep.
In positivo nel mio caso, il pernottamento al rif. Calvi.

Riguardo la salita, sabato mattina ci guardiamo negli occhi e decideremo le strategie per il percorso.
Contattatemi in M.P. vi darò il n. del mio cellulare.

Ol Gogis
ol gogis

Iscritto: Mer 11 Dic, 2002 5:03 pm

Messaggiodi Paolo il Ven 24 Ago, 2007 9:53 am

andrea.brembilla ha scritto:Va bene.... Ritrovo alle ore 7.30 al tornante dove si lasciano le macchine e inizia la strada sterrata per Pagliari e quindi per il Calvi e il Longo. Ok?

Ok!
Paolo

Iscritto: Mer 19 Feb, 2003 5:07 am

Messaggiodi IW2LBR il Ven 24 Ago, 2007 2:00 pm

ATTENZIONE

bashir mi comunica ora dalla Cima Pesciola
che il Diavolo e il Diavolino sono innevati... dall'ultima perturbazione.... attenti ragazzi.......
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi ol gogis il Ven 24 Ago, 2007 2:41 pm

Notizia poco positiva.

In ogni caso stasera io salgo. Domattina tramite cellulari vedremo il dafarsi.

Ol Gogis
ol gogis

Iscritto: Mer 11 Dic, 2002 5:03 pm

Messaggiodi Paolo il Ven 24 Ago, 2007 3:26 pm

ol gogis ha scritto:Notizia poco positiva. In ogni caso stasera io salgo. Domattina tramite cellulari vedremo il dafarsi. Ol Gogis

Dalla webcam del Montebello non si vede nulla di bianco sul Becco, che è sui 2500; quindi penso che si possa trattare solo di una lieve imbiancata anche sul Diavolo, e le temperature si sono alzate.

Nel caso peggiore possiamo mangiarci i panini al limitare della neve... a_5
Paolo

Messaggiodi andrea.brembilla il Ven 24 Ago, 2007 4:09 pm

Paolo ha scritto:Nel caso peggiore possiamo mangiarci i panini al limitare della neve... a_5
O tentare la vetta piano piano dalla via normale.
Decideremo insieme, al massimo in zona "al limitar della neve" ci sono tanti stambecchi da fotografare...
a_14

Comunque conto molto su ciò che Gogis vedrà stasera dal Calvi, così domattina sapremo se è rimasta neve residua (e quindi magari invisibile al mattino ma gelata nella notte).
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO

News Valle Brembana - Da Valbondione alle vette
andrea.brembilla

Iscritto: Gio 17 Mar, 2005 10:50 am

Messaggiodi Paolo il Ven 24 Ago, 2007 4:16 pm

andrea.brembilla ha scritto:Comunque conto molto su ciò che Gogis vedrà stasera dal Calvi, così domattina sapremo se è rimasta neve residua (e quindi magari invisibile al mattino ma gelata nella notte).

Forse è meglio contare su quello che vedrà domani mattina: se parte verso le 20.30 arriverà al Calvi al buio... a_5
Paolo

PrecedenteProssimo

Torna a Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie