- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.
Moderatori: MaCa, andrea.brembilla, moxer, caciana
di andrea.brembilla » venerdì 24 agosto 2007, 17:23
Paolo ha scritto:Forse è meglio contare su quello che vedrà domani mattina: se parte verso le 20.30 arriverà al Calvi al buio...

Sottovaluti la vista a infrarossi di
Gogis...

-

andrea.brembilla
-
-
di kenny » venerdì 24 agosto 2007, 18:03
Ciao a tutti,
purtropppo devo rinunciare alla salita: spero di essere dei vostri iin altre occasioni (spero il prima possibile).
di sicuro domani dovreste avere un tempo migliore del mio l'anno scorso perciò....dateci dentro con le foto...
ciao e a presto!
-

kenny
-
di andrea.brembilla » sabato 25 agosto 2007, 20:46
Ultima modifica di
andrea.brembilla il domenica 26 agosto 2007, 16:17, modificato 5 volte in totale.
-

andrea.brembilla
-
-
di Paolo » sabato 25 agosto 2007, 20:54
Il mio occhio acuto ha notato uno strano adesivo giallo su un cartello al bivio Foppolo-Carona; non ricordo di averlo visto in precedenza.
Qualcuno l'ha per caso perso?
-

Paolo
-
di cllocate » lunedì 27 agosto 2007, 13:25
Un grande rammarico nel vedere le foto per non aver potuto essere della partita anche perchè la giornata di sole è stata di quelle da incorniciare.
A nome dell'OFC va un ringraziamento a Gelpi e Rino presidente e socio del CAI sez. Trescore che oltre ad essersi uniti portando il giusto spirito di appassionati della montagna sono stati determinanti tecnicamente per la doppia salita.
Di nuovo un grazie a loro e a tutti quelli che coniugano lo spirito dell'OFC sulle nostre Orobie

-

cllocate
-
di caciana » lunedì 27 agosto 2007, 13:54
Una giornata fantastica, trascorsa tra paesaggi suggestivi e gente simpatica...veramente da ricordare.
Un sentito grazie anche da parte mia a Rino e Gelpi per la loro cortesia e pazienza durante tutte le fasi della scalata. Io proporrei, qualora fossero interessati, di iscriverli di diritto all'OFC!!! Cosa ne pensano i gerarchi dell'ordine?
W l'OFC

-

caciana
-
-
di ol gogis » lunedì 27 agosto 2007, 14:20
Mi associo al presidente dell’Orobie Fans Club nel ringraziare agli amici di Trescore per essersi uniti a noi in questa impresa, per la sicurezza che ci hanno trasmesso e di conseguenza il piacere della salita.
Non ultimo aver arricchito Valbrembanaweb con foto e con la descrizione della salita che il nostro buon Andrea ha preparato.
Senza la loro compagnia, onestamente credo che ciò non sarebbe stato possibile.
Ol Gogis
-

ol gogis
-
di Paolo » lunedì 27 agosto 2007, 14:23
caciana ha scritto:Una giornata fantastica, trascorsa tra paesaggi uggestivi e gente simpatica...veramente da ricordare. Un sentito grazie anche da parte mia a Rino e Gelpi per la loro cortesia e pazienza durante tutte le fasi della scalata
Quoto per non duplicare, e sottoscrivo pienamente.
x cllocate: attendiamo che tu organizzi la salita al Diavolo in bici, per farti perdonare l'assenza...

-

Paolo
-
Torna a Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie