Giornata veramente magnifica con pranzettoMaCa ha scritto:La bellissima e buonissima torta portata da Ettore per festeggiare il GTO di Agosto![]()

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Giornata veramente magnifica con pranzettoMaCa ha scritto:La bellissima e buonissima torta portata da Ettore per festeggiare il GTO di Agosto![]()
Si sente il profumo dalla foto...MaCa ha scritto:Lo chef con pasta fatta in casa e funghi autoctoni!![]()
![]()
mamma mia che bello peccato che ero a Venezia per un weekend senza figli se no....MaCa ha scritto:L'aria è fredda, ma ci godiamo lo spettacolo su un terrazzino speciale e riparato!![]()
martello ha scritto:mamma mia che bello peccato che ero a Venezia per un weekend senza figli se no....MaCa ha scritto:L'aria è fredda, ma ci godiamo lo spettacolo su un terrazzino speciale e riparato!![]()
![]()
Marco ti prometto che l'anno prossimo la foto qui la faccio anchio magari mi porti tu e me la fai neeee ...![]()
![]()
![]()
Grazie Andreaandrea.brembilla ha scritto:È chiuso! Forse domenica trovi qualcuno, ma in maniera informale...