Il giro delle cinque baite. Magie di maggio

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Avatar utente
mariolu
Messaggi: 4691
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 5:46
Località: San Pellegrino Terme (340m s.l.m.)

Re: Il giro delle cinque baite. Magie di maggio

Messaggio da mariolu »

vezz ha scritto:Che colori!
Immagine
ciao Luca ... bellissimo giro a_14
ci siamo passati anche noi il giorno dopo.. lunedi...cerchiamo le differenze?? a_45 a_45

Immagine
Avatar utente
IvanG
Messaggi: 3906
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 14:13
Località: San Giovanni Bianco
Contatta:

Re: Il giro delle cinque baite. Magie di maggio

Messaggio da IvanG »

vezz ha scritto:L'erbosa dorsale tra piani dell'Alben e piani d'Artavaggio
Immagine
Non facile scegliere con quale foto postare il mio commento ma fra le due finaliste scelgo la particolarità del palloncino a_32...
Sono contento che hai presentato la tua giornata in questi posti, fra le pieghe delle nostre montagne. Siccome le passeggiate fra prati e baite sono le mie preferite, ho ripetuto due volte tutto il giro "con te" proiettandomi nelle tue inquadrature e cercando di sentire l'arietta che tirava ed il calore del sole sulla mia pelle ancora bianchiccia. Grazie, molto bello. Mi son piaciute da subito tutte le tue foto dove la componente umana è spesso determinante per la miglior riuscita. Cercherò di trarne insegnamento a_21.

Ciaociao a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Il giro delle cinque baite. Magie di maggio

Messaggio da moritz63 »

vezz ha scritto:La baita Concoli si affaccia sul Pizzo e sul gruppo del Ponteranica

Immagine
Ciao Vezz, piacere di averti conosciuto sul Baciamorti: bellissime foto..!! a_2 Scelgo questa delle Baite Concoli: ci sono arrivato una sola volta risalendo la Valle Ancogno. Valle di grande solitudine umana ma popolata da numerosi camosci: come hai potuto verificare di persona la dorsale del Baciamorti è trafficatissima e noi del gruppone OT abbiamo dato il nostro numeroso contributo, quaggiù invece sembra di essere fuori dal mondo.
Ciaoooooo..... a_45
mvalag
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 30 maggio 2013, 17:59

Re: Il giro delle cinque baite. Magie di maggio

Messaggio da mvalag »

Ciao,
complimenti per le foto. E' stato un piacere conoscerti insieme alla mia socia. Ti riaspettiamo nelle nostre valli per un altro reportage.
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2979
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: Il giro delle cinque baite. Magie di maggio

Messaggio da alvin 51 »

mvalag ha scritto:Ciao, complimenti per le foto. E' stato un piacere conoscerti insieme alla mia socia. Ti riaspettiamo nelle nostre valli per un altro reportage.
un saluto, anche se un po' in ritardo, di benvenuto nel forum. a_45
mvalag
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 30 maggio 2013, 17:59

Re: Il giro delle cinque baite. Magie di maggio

Messaggio da mvalag »

alvin 51 ha scritto:
mvalag ha scritto:Ciao, complimenti per le foto. E' stato un piacere conoscerti insieme alla mia socia. Ti riaspettiamo nelle nostre valli per un altro reportage.
un saluto, anche se un po' in ritardo, di benvenuto nel forum. a_45
Grazie!
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”