cimocimo ha scritto:zogno65 ha scritto:Ti ringrazio della risposta anche se preferirei evitare la Garmin per problemi con l'assistenza in caso di guasto, ho avuto il forerunner 305 che utilizzavo per la corsa a piedi e quando ho avuto il problema che la batteria non teneva più la carica l'ho dovuto buttare perchè l'assistenza tecnica di 2 centri diversi (Curnasco e Treviglio) mi ha rifiutato la riparazione adducendo entrambi motivi diversi e assurdi.

mi sembra strano che Garmin si sia comportata così. Non hai provato a contattare direttamente la ditta tramite mail? (o perlomeno i rivenditori ti hanno fornito una risposta scritta?)
Per quello che mi risulta di solito sono abbastanza corretti.
comunque il mod Forerunner 205 è ancora in produzione.
L'assistenza di Curnasco si sono rifiutati di prendermelo in consegna perchè mancava il bollino con il numero di serie sull'orologio, questo bollino è applicato sul retro nella parte a contatto con la pelle, immagina un po' dopo 2 anni di utilizzo un bollino adesivo che fine poteva fare

.
Quello di Treviglio dopo 2 mesi mi dicono che non è riparabile e mi hanno offerto al suo posto un altro modello, l'ho portato a far vedere ad uno che ripara orologi a Zogno ma, giustamente, non l'ha preso in consegna perchè non era un centro autorizzato, anche se secondo il suo parere era sufficente sostituire la batteria interna che teneva la carica per 1 ora invece delle 10 che dovrebbe avere.
Mi hanno indicato un negozio di Carona che, dicono, è molto ben attrezzato per tutto ciò che riguarda l'attrezzatura per trekking.