Moderatori: MaCa, andrea.brembilla, moxer, caciana

Franchino ha scritto:Note finali per capirci un po’.
1) Qualcuno aveva detto che, mancando le foto del percorso di ritorno verso Roncalli, Andrea e C. avevano bevuto un pò, ma non è vero!! Perché, è una zona che non vuole farsi vedere, tanto che ha mandato in palla anche la mia digitale!(spero di salvare qualche foto).
Franchino ha scritto:2) Dove c’erano lavori in corso il cartello dei segnavia era a terra e non l’ho guardato! A casa ho visto che alla fontana di Zucchero io ho lasciato perdere la sterrata che arriva comodamente a Costa del Palio…..forse più sù avrei trovato un ipotetico sentiero per i Piazzoli!! Boh…

e per di più in zone sconosciute,ti devo dare pienamente ragione!! Per le vostre non foto avevo intuito che il vostro scopo era di non dare diciamo una specie di relazione a qualcuno che voleva provare questo percorso.

Franchino ha scritto:Una domanda: avete trovato e fatto anche voi il sentiero segnato che ho fatto anch'io in discesa e và a finire sù quella vecchia sterrata nei pressi della Roncalli-Piazzoli?Grazie
MaCa ha scritto:Questa zona, di cui mi hanno sempre parlato bene mi manca... Magari Andrea & C. si potrebbe organizzare un giretto!

Torna a Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie
Visitano il forum: MSNbot Media, Yahoo [Bot] e 5 ospiti