Un lunedì sul Sentiero dei Fiori

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Avatar utente
Victoria
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 23:05
Località: Alta Valle - Piazzatorre

Re: Un lunedì sul Sentiero dei Fiori

Messaggio da Victoria »

Complimenti per le bellissime e originali fotografie!
Guardarle da un grigio ufficio in centro a Milano mi ha fatto venire una botta immensa di nostalgia delle montagne....
Avatar utente
stella-alpina
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 12:46

Re: Un lunedì sul sentiero dei fiori

Messaggio da stella-alpina »

IvanG ha scritto:Ormai il tempo sembra volgere al brutto anche se non mi sembra minaccioso.
Qui, alla fine del giro faccio l'ultimo scatto alla campanula solanina (Campanula Cochleariifolia).
Immagine
Con questa saluto e se permettete un piccolo O.T., chiedo al Gino di preparare l'adesivo di Val Brembana Web promessomi per il raggiungimento del millesimo post (vedi qui)
Bellissime immagini!!! Bravo IvanG!!
spero di percorrere presto anche io il sentiero dei Fiori! Ciao
Scalda il ferro da stiro..... adesivo VBW in arrivo!!!! a_14
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Avatar utente
IvanG
Messaggi: 3906
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 14:13
Località: San Giovanni Bianco
Contatta:

Re: Un lunedì sul Sentiero dei Fiori

Messaggio da IvanG »

Grazie a tutti.
Mi fa grande piacere sapere che godete della valle Brembana anche attraverso le mie foto. Finchè ci saranno cibernauti interessati come voi continuerò a pubblicarle sul forum anzichè tenerle tutte per me. E' un onore ed un piacere. a_21 a_21 a_21

Ciaociao.
Avatar utente
IvanG
Messaggi: 3906
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 14:13
Località: San Giovanni Bianco
Contatta:

Re: Un lunedì sul sentiero dei fiori

Messaggio da IvanG »

stella-alpina ha scritto:Bellissime immagini!!! Bravo IvanG!! spero di percorrere presto anche io il sentiero dei Fiori! Ciao Scalda il ferro da stiro..... adesivo VBW in arrivo!!!!
Dovevi vedere l'espressione di mia moglie quando mi ha visto armeggiare con zaino e stirella a_39 !!
Nella prossima escursione, sul tuo esempio, vedrò di ritrarre anche lo zaino con tanto di adesivo!! a_5 a_5

Bye bye.
Avatar utente
costaceru
Messaggi: 962
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 15:45

Re: Un lunedì sul Sentiero dei Fiori

Messaggio da costaceru »

Ho dato uno sguardo al sito dei fratelli Tottoli, niente male, ci sono molte indicazioni utili riguardo i fiori e foto.
Un ottimo suggerimento, oltre alle tue ottime foto, nei tuoi giri trovi anche persone interessanti a_14
Avatar utente
Franchino
Messaggi: 5453
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 21:11
Località: lainate (MI) - 176 mt slm

Re: Un lunedì sul Sentiero dei Fiori

Messaggio da Franchino »

Bellissime foto con relative descrizioni da "botanico con passione" ba_45 ba_45 ba_45 a_45
Avatar utente
Victoria
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 23:05
Località: Alta Valle - Piazzatorre

Re: Un lunedì sul Sentiero dei Fiori

Messaggio da Victoria »

costaceru ha scritto:Ho dato uno sguardo al sito dei fratelli Tottoli, niente male, ci sono molte indicazioni utili riguardo i fiori e foto. Un ottimo suggerimento, oltre alle tue ottime foto, nei tuoi giri trovi anche persone interessanti
Ciao Costaceru, mi potresti indicare qual' è l'indirizzo esatto del sito dei fratelli Tottoli?
Grazie
Avatar utente
IvanG
Messaggi: 3906
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 14:13
Località: San Giovanni Bianco
Contatta:

Re: Un lunedì sul Sentiero dei Fiori

Messaggio da IvanG »

Victoria ha scritto:Ciao Costaceru, mi potresti indicare qual' è l'indirizzo esatto del sito dei fratelli Tottoli? Grazie
Ecco qui: http://www.flickr.com/photos/apollonio_tottoli
a_45 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”