La mia lunga rincorsa al Monte Grabiasca

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Avatar utente
freedom
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 8:49
Località: Bassa Bergamasca / Bordogna

Re: La mia lunga rincorsa al Monte Grabiasca

Messaggio da freedom »

Bravo Moritz, quando i sogni si avverano la soddisfazione è doppia. a_2
fr33d0m ( Canali video: YouTube - Vimeo )
Moderatore aree Alpinismo e Sci-alpinismo
Avatar utente
elio.biava
Messaggi: 3522
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 10:38
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: La mia lunga rincorsa al Monte Grabiasca

Messaggio da elio.biava »

moritz63 ha scritto: Ed ecco apparire la mia meta, il Monte Grabiasca: oggi spero di riuscire a chiudere un conto aperto da oltre vent'anni...

Immagine
Ottimo lavoro! Anzi no, ottimo divertimento! ! a_2 a_2 a_2
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Avatar utente
muro73
Messaggi: 2018
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 8:59
Località: Bergamo 250 m.s.l.m. - Piazzatorre 1000 m.s.l.m.

Re: La mia lunga rincorsa al Monte Grabiasca

Messaggio da muro73 »

Il Grabiasca non è una montagna banale, perciò la tua lunga rincorsa è stata ben ripagata.
Bellissime foto a_14 a_14
a_45
Paolo
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: La mia lunga rincorsa al Monte Grabiasca

Messaggio da moritz63 »

freedom ha scritto:Bravo Moritz, quando i sogni si avverano la soddisfazione è doppia. a_2
Grazie freedom: col senno di poi avrei potuto salire il Grabiasca già da molto tempo, ma meglio affrontare certe remore quando ci si sente pronti... a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: La mia lunga rincorsa al Monte Grabiasca

Messaggio da moritz63 »

elio.biava ha scritto: Ottimo lavoro! Anzi no, ottimo divertimento! ! a_2 a_2 a_2
Grazie elio... a_39
muro73 ha scritto:Il Grabiasca non è una montagna banale, perciò la tua lunga rincorsa è stata ben ripagata. Bellissime foto a_14 a_14 a_45
Grazie muro73...
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: La mia lunga rincorsa al Monte Grabiasca

Messaggio da martello »

moritz63 ha scritto: Ed ecco l'omino di vetta del Grabiasca: ce l'ho fatta, dopo vent'anni + Iva ho finalmente chiuso il conto..!!
Già sono strafelice di mio, il Grabiasca rincara la dose regalandomi una vista mozzafiato sui Diavoli, che va infinitamente oltre le aspettative..!!


Immagine
complimenti a Moitz era una delle mie mete ma visto quello che ai raccontato credo la lascierò nel cassetto finche qualcuno mi ci porta , io non ho la vostra bravura ed esperienza
come dici tu ci vuole molto rispetto e prudenza e credo che alla soglia dei 50 le mei fa mia lasen a_45
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
cimocimo
Messaggi: 458
Iscritto il: sabato 1 novembre 2008, 11:41
Località: Carona -mt 1110 s.l.m.-

Re: La mia lunga rincorsa al Monte Grabiasca

Messaggio da cimocimo »

ho visto solo adesso il tuo report, anche se a scoppio ritardato un bell' a_2 te lo meriti proprio!
a_45
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
Avatar utente
backcountryanimal72
Messaggi: 343
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 19:07
Località: Milano/Piazzatorre(Piazzo)

Re: La mia lunga rincorsa al Monte Grabiasca

Messaggio da backcountryanimal72 »

Complimenti! Per il giro e le belle foto. a_24
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: La mia lunga rincorsa al Monte Grabiasca

Messaggio da moritz63 »

martello ha scritto:
moritz63 ha scritto: Ed ecco l'omino di vetta del Grabiasca: ce l'ho fatta, dopo vent'anni + Iva ho finalmente chiuso il conto..!!
Già sono strafelice di mio, il Grabiasca rincara la dose regalandomi una vista mozzafiato sui Diavoli, che va infinitamente oltre le aspettative..!!


Immagine
complimenti a Moitz era una delle mie mete ma visto quello che ai raccontato credo la lascierò nel cassetto finche qualcuno mi ci porta , io non ho la vostra bravura ed esperienza
come dici tu ci vuole molto rispetto e prudenza e credo che alla soglia dei 50 le mei fa mia lasen a_45
Grazie: per salire lassù serve sicuramente esperienza e preparazione, ma chissà che prima o poi anche tu non riesca ad ammirare dal vivo i panorami di questa bellissima vetta...
Quanto all'età: ue, io ne ho 54, guarda che noi siamo nati nei mitici anni '60..Siamo i migliori, nèèèè..!!!! a_14
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”