Monte Faino: belvedere tra Priula e Mercatorum

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Monte Faino: belvedere tra Priula e Mercatorum

Messaggio da moritz63 »

Franchino ha scritto:Bravo Maurizio! a_2 a_2 a_2 Qualche anno avevo fatto diversi giri intorno al Faino e zone limitrofe. Prendendo come base Olmo. Per il monte Faino o che io sbagliavo punto di partenza o qualcuno, non certo volontariamente, mi diede delle info errate!! come il malgaro ai Grasselli!!Visti i miei giri a vuoto un giorno ci pensò ul gogis a portarmi sul Faino! Adesso mi sembra che sia passato un secolo a_11 ti posto i link che magari avrai già visto! a_11 a_45 trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... -per-monte faino-
trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... ra-redivo-
trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... #p22978045
Grazie: mi ero perso questi tuoi report. Io quando vado alla scoperta di posti nuovi cerco sempre di attrezzarmi il più possibile con cartine, ma poi sul posto non disdegno mai di chiedere info a chi incontro, sperando sia pratico del posto: a volte ricevo dritte preziosissime, altre volte se avessi seguito le indicazioni ricevute sarei ancora lì a cercare di venirne fuori... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”