Complimenti per la bella e non facile escursione.
Auguri di Buona Pasqua a tutti.
Moderatori: MaCa, andrea.brembilla, moxer, caciana
Matu'87 ha scritto:trà l'altro è un pò che stò pensando di proporre un uscita tranquilla con tutti noi della sezione trekking e non..... sullo stile di quella di Skiador.... solo che aspettavo ancora un pò data ancora la molta neve.... non sarebbe male... penso che ci sia una buona partecipazione.... Magari sentirò anche Ivan e Andrea per vedere cosa ne pensano.
Rugetor ha scritto:Bella idea, aspettiamo il responso degli amici bremillesi ... nel frattempo![]()
a Matu e Sergio
) Buona Pasqua anche da parte mia a tutti i frequentatori dell'area trekking...a questo punto anche Buona Pasquetta!
che si incontrerà a breve..per ora..state connessi!
Riguardo all'escursione collettiva, è in piena organizzazione l'uscita a Pusdosso by OFC - Valbrembanaweb...l'idea era nata in questo argomento: Sono stati già state avanzate proposte concrete riguardo alla data, modo e itinerario ma il programma va discusso e verrà stilato in maniera definitiva dopo l' "assemblea dei moderatori"che si incontrerà a breve..per ora..state connessi!
mmmm ma sarebbe un' uscita tranquilla tranquilla però..... Matu'87 ha scritto:mmmm ma sarebbe un' uscita tranquilla tranquilla però.....
io pensavo anche ad una vetta... magari non troppo complicata ed alta.... dici di no Andrea?

Torna a Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], Pajarito e 18 ospiti