Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

rovere
Messaggi: 257
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 22:17
Località: Bergamo

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da rovere »

Complimenti per la bella e non facile escursione.
Auguri di Buona Pasqua a tutti.
Avatar utente
caciana
Messaggi: 1731
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:49
Località: Brembilla
Contatta:

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da caciana »

Matu'87 ha scritto:trà l'altro è un pò che stò pensando di proporre un uscita tranquilla con tutti noi della sezione trekking e non..... sullo stile di quella di Skiador.... solo che aspettavo ancora un pò data ancora la molta neve.... non sarebbe male... penso che ci sia una buona partecipazione.... Magari sentirò anche Ivan e Andrea per vedere cosa ne pensano.
Rugetor ha scritto:Bella idea, aspettiamo il responso degli amici bremillesi ... nel frattempo a_14

Buona Pasqua a tutti gli amici della sezione trekking, sia a quelli con cui ho avuto l'onore di camminare, sia a quelli che conosco "di vista", sia a tutti gli utenti che leggono solamente, ma attraverso i numerosi reportage, è come se ci accompagnassero.


Effettivamente l'idea di organizzare un'escursione tranquilla tutti insieme per i nostri bei monti, accompagna me e andrea.brembilla da un bel po'. Vista la grande partecipazione espressa nei messaggi precedenti, vedremo di organizzare qualcosa appena la neve se ne sia andata un po'.

P.s.: a_2 a Matu e Sergio
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da Matu'87 »

Benissimo allora è fatta....! aspettiamo che diminuisca un pò la neve.... nel frattempo si potrebbe " buttar giù un pò di idee" cosi si sente un pò anche il parere dei frequentatori....
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
Marco&Gina
Messaggi: 823
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 20:50

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da Marco&Gina »

Bellissima proposta Matu.
Ci piacerebbe esserci!!! speriamo che la data sia compatibile con i nostri impegi lavorativi.
Ciao marco&gina a_14
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da andrea.brembilla »

Anche se un pò in ritardo (ieri ero immerso nella vita alto-brembana senza le diavolerie tecnologiche a_39 ) Buona Pasqua anche da parte mia a tutti i frequentatori dell'area trekking...a questo punto anche Buona Pasquetta!

Riguardo all'itinerario...bravissimi! Il Fioraro è una montagna stupenda e spesso sottovalutata, o comunque poco conosciuta.

Riguardo all'escursione collettiva, è in piena organizzazione l'uscita a Pusdosso by OFC - Valbrembanaweb...l'idea era nata in questo argomento:

trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... tml#p56914

Sono stati già state avanzate proposte concrete riguardo alla data, modo e itinerario ma il programma va discusso e verrà stilato in maniera definitiva dopo l' "assemblea dei moderatori" a_2 che si incontrerà a breve..per ora..state connessi!
a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da Matu'87 »

Riguardo all'escursione collettiva, è in piena organizzazione l'uscita a Pusdosso by OFC - Valbrembanaweb...l'idea era nata in questo argomento: Sono stati già state avanzate proposte concrete riguardo alla data, modo e itinerario ma il programma va discusso e verrà stilato in maniera definitiva dopo l' "assemblea dei moderatori" a_2 che si incontrerà a breve..per ora..state connessi!
a_34 mmmm ma sarebbe un' uscita tranquilla tranquilla però.....
io pensavo anche ad una vetta... magari non troppo complicata ed alta.... dici di no Andrea?
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da andrea.brembilla »

Matu'87 ha scritto: a_34 mmmm ma sarebbe un' uscita tranquilla tranquilla però.....
io pensavo anche ad una vetta... magari non troppo complicata ed alta.... dici di no Andrea?
Eh eh immaginavo...si può fare! a_2
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
moxer
Messaggi: 2029
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2009, 18:19
Località: Ponte S. Pietro (BG) 224 m.s.l.m.

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da moxer »

secondo me la cosa più bella sarebbe organizzare un escursione con arrivo a una vetta o un rifugio con un doppio intinerario , uno facile x escursionisti meno esperti e allenati (magari con famiglia ) e uno più impegnativo che ci ritrovi tutti insieme all'arrivo.Che ne dite?? a_45 a_45
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
Avatar utente
Ser59
Messaggi: 1591
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2008, 21:17
Località: Almè BG 294 m s.l.m

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da Ser59 »

Ciao Matu le foto non sono male certo che maca è insuperabile
Montagna sempre
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”