La favolosa cresta che porta al Fioraro o Azzarini....
Moderatori: MaCa, andrea.brembilla, moxer, caciana

paurosi i muri di neve sulla strada che va al Passo!

Marco&Gina ha scritto:Matu sei un Grande!!! non ti ferma niente e nessuno, nemmeno la pioggia. Buona Pasqua a te e a tutti i frequentatori del forum.
Ciao marco&gina
mmmm giuro che oggi se non avevo ancora fatto colazione e iniziava un attimo prima di piovere mi giravo sicuramente... sol oche quando ha iniziato stavo praticamente uscendo di casa.... trà l'altro è un pò che stò pensando di proporre un uscita tranquilla con tutti noi della sezione trekking e non..... sullo stile di quella di Skiador.... solo che aspettavo ancora un pò data ancora la molta neve.... non sarebbe male... penso che ci sia una buona partecipazione.... Magari sentirò anche Ivan e Andrea per vedere cosa ne pensano.
Matu'87 ha scritto:trà l'altro è un pò che stò pensando di proporre un uscita tranquilla con tutti noi della sezione trekking e non..... sullo stile di quella di Skiador.... solo che aspettavo ancora un pò data ancora la molta neve.... non sarebbe male... penso che ci sia una buona partecipazione.... Magari sentirò anche Ivan e Andrea per vedere cosa ne pensano.Buone escursioni

Torna a Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie
Visitano il forum: Alexa [Bot], Google [Bot], MSNbot Media e 25 ospiti