Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da Matu'87 »

Immagine

La favolosa cresta che porta al Fioraro o Azzarini....
Ultima modifica di Matu'87 il sabato 11 aprile 2009, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da Matu'87 »

Immagine

Segade cresta est...
Ultima modifica di Matu'87 il sabato 11 aprile 2009, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da Matu'87 »

Immagine

Foto no comment in vetta
Ultima modifica di Matu'87 il sabato 11 aprile 2009, 14:00, modificato 1 volta in totale.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da Matu'87 »

Immagine

Il canalone di discesa....

Approfitto per augurare buona Pasqua a tutti coloro che seguono il forum e buona montagna a tutti...... a_6
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
Marco&Gina
Messaggi: 823
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 20:50

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da Marco&Gina »

Matu sei un Grande!!! non ti ferma niente e nessuno, nemmeno la pioggia.
Buona Pasqua a te e a tutti i frequentatori del forum.
Ciao marco&gina a_45
LucaMasarati93
Messaggi: 1225
Iscritto il: domenica 14 dicembre 2008, 13:19
Località: Laxolo-Brembilla 550m

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da LucaMasarati93 »

Grande Mattia, come sempre bellissima escursione! a_2 paurosi i muri di neve sulla strada che va al Passo! a_19
Anche io come Matu'87 Aguro Buona Pasqua a tutto il Forum!Buone escursioni a tutti quanti! e per chi viene ci si vede lunedì al Corèn! a_39 a_45
"E' il nostro coraggio a decidere il confine tra il possibile e l'impossibile" "Bruno Tassi-Camos"
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da Matu'87 »

Marco&Gina ha scritto:Matu sei un Grande!!! non ti ferma niente e nessuno, nemmeno la pioggia. Buona Pasqua a te e a tutti i frequentatori del forum.
Ciao marco&gina a_45
Ciao....

a_34 mmmm giuro che oggi se non avevo ancora fatto colazione e iniziava un attimo prima di piovere mi giravo sicuramente... sol oche quando ha iniziato stavo praticamente uscendo di casa.... trà l'altro è un pò che stò pensando di proporre un uscita tranquilla con tutti noi della sezione trekking e non..... sullo stile di quella di Skiador.... solo che aspettavo ancora un pò data ancora la molta neve.... non sarebbe male... penso che ci sia una buona partecipazione.... Magari sentirò anche Ivan e Andrea per vedere cosa ne pensano.

Buone escursioni
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
vezz
Messaggi: 1261
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 12:25
Località: Segrate (MI) - 115 s.l.m.
Contatta:

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da vezz »

Colgo anch'io l'occasione per fare i complimenti a Matu per la costanza nelle gite e per augurare a tutto il forum una Buona Pasqua!
Qualche mia foto
Avatar utente
Rugetor
Messaggi: 7660
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 17:07
Località: Poscante - Zogno (BG) m. 470 s.l.m.

Re: Monte Segade 2.173m + traversata Monte Fioraro 2.431m

Messaggio da Rugetor »

Bravi Matu e Sergio sempre in cammino sulle vie dei monti a_2
Matu'87 ha scritto:trà l'altro è un pò che stò pensando di proporre un uscita tranquilla con tutti noi della sezione trekking e non..... sullo stile di quella di Skiador.... solo che aspettavo ancora un pò data ancora la molta neve.... non sarebbe male... penso che ci sia una buona partecipazione.... Magari sentirò anche Ivan e Andrea per vedere cosa ne pensano.Buone escursioni
Bella idea, aspettiamo il responso degli amici brembillesi ... nel frattempo a_14

Immagine

Buona Pasqua a tutti coloro che visitano questo forum .... e un abbraccio alla gente d'Abruzzo
Ultima modifica di Rugetor il lunedì 13 aprile 2009, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”