Nel cuore del gigante...M.te Grabiasca canale nord

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, andrea.brembilla, moxer, caciana

Re: Nel cuore del gigante...M.te Grabiasca canale nord

Messaggiodi MaCa » martedì 25 maggio 2010, 9:00

bruma ha scritto:Ma a proposito di giganti... come vi è sembrato il Diavolo da vicino?

Eccezionale... però mi sa bisogna partire ancora prima per non tribulare in discesa! Il Sole adesso scalda a manetta! a_11
Un amico era intenzionato a farlo domenica, provo a sentirlo e ti passo le info! a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
MaCa

Messaggiodi MaCa » martedì 25 maggio 2010, 9:01

Matu'87 ha scritto:Sèmper Pègio, trà questa
Immagine

e questa non so quale può essere il meglio del peggio.

MaCa ha scritto:Amore d'acciaio!
Immagine
Ringrazio per aver condiviso la fatica e la gioia sia della salita che della vetta

Se non son matti non li vogliamo!!! a_39 a_39 a_39
MaCa

Messaggiodi Matu'87 » martedì 25 maggio 2010, 10:27

Ser59 ha scritto:un bravo da Spalato occhio che vi tengo controllati

Ci sei mancato Sabato Sergio.... Mannaggia. Salutaci il sole caldo a_34
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Matu'87

Messaggiodi calimero » giovedì 27 maggio 2010, 10:02

Ciao ragazzi
complimenti , grandi come al solito !! a_2
io e Saldeg l'abbiamo salito il giorno successivo ( trovate il report su on-ice ) e l'abbiamo trovato fantastico, sia per la neve sia per il contesto , che è davvero esagerato.... a_21 E' un canale spettacolare, e la crestina della vetta è veramente scenografica... Allora erano vostre le tracce che abbiamo visto che portavano alla seconda cimetta...... beh... che dire, bravi, foto fantastiche e alla prossima !!

p.s. ne approfitto per ringraziarvi per l'ispirazione per la cresta est del venturosa , che abbiamo fatto il mese scorso, traendo spunto da una vostra relazione.... bellissimo itinerario, selvaggio e solitario. Ovviamente, alla prima occasione che ci si incontra, birra offerta !!!!!!

a_14 CIAO !!
calimero

Messaggiodi Matu'87 » giovedì 27 maggio 2010, 11:43

calimero ha scritto:Ciao ragazzi complimenti , grandi come al solito !! io e Saldeg l'abbiamo salito il giorno successivo ( trovate il report su on-ice ) e l'abbiamo trovato fantastico, sia per la neve sia per il contesto , che è davvero esagerato.... E' un canale spettacolare, e la crestina della vetta è veramente scenografica... Allora erano vostre le tracce che abbiamo visto che portavano alla seconda cimetta...... beh... che dire, bravi, foto fantastiche e alla prossima !! p.s. ne approfitto per ringraziarvi per l'ispirazione per la cresta est del venturosa , che abbiamo fatto il mese scorso, traendo spunto da una vostra relazione....bellissimo itinerario, selvaggio e solitario. Ovviamente, alla prima occasione che ci si incontra, birra offerta !!!!!! CIAO !!

Ciao Mitico!

Anche tengo d' occhio tutto quello che fate e mettete! a_6 le ho viste si le foto su on-ice grandi come sempre...... ricordo che la stagione alta quota stà per iniziare a quando il prossimo team?

Ciao alla prossima
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Matu'87

Messaggiodi saldeg » giovedì 27 maggio 2010, 12:34

Matu'87 ha scritto:Ciao Mitico! Anche tengo d' occhio tutto quello che fate e mettete! a_6 le ho viste si le foto su on-ice grandi come sempre...... ricordo che la stagione alta quota stà per iniziare a quando il prossimo team? Ciao alla prossima

Ciao Matu'87, a quanto pare ci rincorriamo per le Orobie!! Grandissimi a_2
Stiamo pianificando il Dom Mischabel dalla Festigrat a Luglio ! Spedizione Orobica??
CIAO!!
saldeg

Messaggiodi Libellula » giovedì 27 maggio 2010, 14:24

io lì non arrivero mai a_11 a_11 a_11 non ho il fisico......... a_39 mi complimento con voi e grazie alle vostre bellissime foto ho potuto ammirare dei panorami stupendi...... a_2 a_2 a_2 a_45 a_45
Libellula

Messaggiodi Matu'87 » giovedì 27 maggio 2010, 15:03

Libellula ha scritto:io lì non arrivero mai non ho il fisico......... mi complimento con voi e grazie alle vostre bellissime foto ho potuto ammirare dei panorami stupendi......

Mai dire mai Libellula... ancora un pò di ferrate poi sei pronta. a_14
Matu'87

Messaggiodi MaCa » giovedì 27 maggio 2010, 15:10

saldeg ha scritto:Ciao Matu'87, a quanto pare ci rincorriamo per le Orobie!! Grandissimi Stiamo pianificando il Dom Mischabel dalla Festigrat a Luglio ! Spedizione Orobica?? CIAO!!

Eh eh.... a_19 a_14 a_14 Sentiamoci!!!

Matu'87 ha scritto:Mai dire mai Libellula... ancora un pò di ferrate poi sei pronta.

Confermo e sottoscrivo! a_14
Comunque il tuo messaggio fa molto piacere perchè uno dei motivi per cui scatto le foto è per rendere partecipi le persone della bellezza della natura e delle nostre montagne! a_21 a_14

a_45 a_45
MaCa

Precedente

Torna a Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie