Nel cuore del gigante...M.te Grabiasca canale nord

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Avatar utente
MaCa
Messaggi: 15784
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 13:09
Località: Almenno San Bartolomeo - 280 s.l.m.

Re: Nel cuore del gigante...M.te Grabiasca canale nord

Messaggio da MaCa »

Matu'87 ha scritto:Sèmper Pègio, trà questa
Immagine

e questa non so quale può essere il meglio del peggio.
MaCa ha scritto:Amore d'acciaio!
Immagine
Ringrazio per aver condiviso la fatica e la gioia sia della salita che della vetta
Se non son matti non li vogliamo!!! a_39 a_39 a_39
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Nel cuore del gigante...M.te Grabiasca canale nord

Messaggio da Matu'87 »

Ser59 ha scritto:un bravo da Spalato occhio che vi tengo controllati
Ci sei mancato Sabato Sergio.... Mannaggia. Salutaci il sole caldo a_34
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
calimero
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 10:31

Re: Nel cuore del gigante...M.te Grabiasca canale nord

Messaggio da calimero »

Ciao ragazzi
complimenti , grandi come al solito !! a_2
io e Saldeg l'abbiamo salito il giorno successivo ( trovate il report su on-ice ) e l'abbiamo trovato fantastico, sia per la neve sia per il contesto , che è davvero esagerato.... a_21 E' un canale spettacolare, e la crestina della vetta è veramente scenografica... Allora erano vostre le tracce che abbiamo visto che portavano alla seconda cimetta...... beh... che dire, bravi, foto fantastiche e alla prossima !!

p.s. ne approfitto per ringraziarvi per l'ispirazione per la cresta est del venturosa , che abbiamo fatto il mese scorso, traendo spunto da una vostra relazione.... bellissimo itinerario, selvaggio e solitario. Ovviamente, alla prima occasione che ci si incontra, birra offerta !!!!!!

a_14 CIAO !!
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Nel cuore del gigante...M.te Grabiasca canale nord

Messaggio da Matu'87 »

calimero ha scritto:Ciao ragazzi complimenti , grandi come al solito !! io e Saldeg l'abbiamo salito il giorno successivo ( trovate il report su on-ice ) e l'abbiamo trovato fantastico, sia per la neve sia per il contesto , che è davvero esagerato.... E' un canale spettacolare, e la crestina della vetta è veramente scenografica... Allora erano vostre le tracce che abbiamo visto che portavano alla seconda cimetta...... beh... che dire, bravi, foto fantastiche e alla prossima !! p.s. ne approfitto per ringraziarvi per l'ispirazione per la cresta est del venturosa , che abbiamo fatto il mese scorso, traendo spunto da una vostra relazione....bellissimo itinerario, selvaggio e solitario. Ovviamente, alla prima occasione che ci si incontra, birra offerta !!!!!! CIAO !!
Ciao Mitico!

Anche tengo d' occhio tutto quello che fate e mettete! a_6 le ho viste si le foto su on-ice grandi come sempre...... ricordo che la stagione alta quota stà per iniziare a quando il prossimo team?

Ciao alla prossima
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
saldeg
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2009, 15:10
Località: Brivio

Re: Nel cuore del gigante...M.te Grabiasca canale nord

Messaggio da saldeg »

Matu'87 ha scritto:Ciao Mitico! Anche tengo d' occhio tutto quello che fate e mettete! a_6 le ho viste si le foto su on-ice grandi come sempre...... ricordo che la stagione alta quota stà per iniziare a quando il prossimo team? Ciao alla prossima
Ciao Matu'87, a quanto pare ci rincorriamo per le Orobie!! Grandissimi a_2
Stiamo pianificando il Dom Mischabel dalla Festigrat a Luglio ! Spedizione Orobica??
CIAO!!
Libellula
Messaggi: 102
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2010, 21:19

Re: Nel cuore del gigante...M.te Grabiasca canale nord

Messaggio da Libellula »

io lì non arrivero mai a_11 a_11 a_11 non ho il fisico......... a_39 mi complimento con voi e grazie alle vostre bellissime foto ho potuto ammirare dei panorami stupendi...... a_2 a_2 a_2 a_45 a_45
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Nel cuore del gigante...M.te Grabiasca canale nord

Messaggio da Matu'87 »

Libellula ha scritto:io lì non arrivero mai non ho il fisico......... mi complimento con voi e grazie alle vostre bellissime foto ho potuto ammirare dei panorami stupendi......
Mai dire mai Libellula... ancora un pò di ferrate poi sei pronta. a_14
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
MaCa
Messaggi: 15784
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 13:09
Località: Almenno San Bartolomeo - 280 s.l.m.

Re: Nel cuore del gigante...M.te Grabiasca canale nord

Messaggio da MaCa »

saldeg ha scritto:Ciao Matu'87, a quanto pare ci rincorriamo per le Orobie!! Grandissimi Stiamo pianificando il Dom Mischabel dalla Festigrat a Luglio ! Spedizione Orobica?? CIAO!!
Eh eh.... a_19 a_14 a_14 Sentiamoci!!!
Matu'87 ha scritto:Mai dire mai Libellula... ancora un pò di ferrate poi sei pronta.
Confermo e sottoscrivo! a_14
Comunque il tuo messaggio fa molto piacere perchè uno dei motivi per cui scatto le foto è per rendere partecipi le persone della bellezza della natura e delle nostre montagne! a_21 a_14

a_45 a_45
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”