IW2LBR ha scritto:immaginatevi Davide bello carico..
Non è il posto adatto: da una posizione simile lo sentirebbero in tutta la valle...

Moderatori: MaCa, andrea.brembilla, moxer, caciana
IW2LBR ha scritto:immaginatevi Davide bello carico..

Paolo ha scritto:Non è il posto adatto: da una posizione simile lo sentirebbero in tutta la valle..
Non ci si può distrarsi un'attimo che qua me ne dite di tutti i colori
visto che quest'estate ero a Brembilla e non avendo il computer non sono stato molto presente sul forum mi sà che sarà meglio vada a rileggermi tutti i post, chissà cosa mi avrete scritto visto la mia assenza
...(a parte la battuta ma sò che mi volete bene o forse mi sto sbagliando
) visto che l'autunno si avvicina, il ricordo e la nostalgia della serata ai Tre Pizzi è sempre vivo e aver citato la scena della cariola è stata azzeccatissima Gino
solo che da una simile posizione e
il risultato finale cambierebbe di molto
meglio restare ai Tre pizzi se proprio bisogna fare il bis non è che mi fida tanto di voi 
daveverdell ha scritto:Non ci si può distrarsi un'attimo che qua me ne dite di tutti i colori visto che quest'estate ero a Brembilla e non avendo il computer non sono stato molto presente sul forum mi sà che sarà meglio vada a rileggermi tutti i post, chissà cosa mi avrete scritto visto la mia assenza .. (a parte la battuta ma sò che mi volete bene o forse mi sto sbagliando) visto che l'autunno si avvicina, il ricordo e la nostalgia della serata ai Tre Pizzi è sempre vivo e aver citato la scena della cariola è stata azzeccatissima Ginosolo che da una simile posizione e
il risultato finale cambierebbe di molto se meglio restare ai Tre pizzi se proprio bisogna fare il bis non è che mi fida tanto di voi
Solo a guardare (oltre che a leggere) il tuo messaggio c'è da sbellicarsi dal ridere... sobrio e conciso come al solito.
Grande daveandrea.brembilla ha scritto: Solo a guardare (oltre che a leggere) il tuo messaggio c'è da sbellicarsi dal ridere... sobrio e conciso come al solito. Grande dave

), mette a fuoco una volta su 3 e non ha un grandangolo (35) sufficiente (pure il tele non e' un granche') per moltissimi casi di foto in montagna. In piu' la tengo al collo infilata dietro ad uno spallaccio per non farla ballare ed e' una specie di incubo andare in giro cosi'; finisce che la tengo nello zaino e non faccio foto
In tal caso chiedo scusa 

Torna a Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie
Visitano il forum: MSNbot Media e 7 ospiti